Hr Planning & Organization Manager

Dettagli della offerta

Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti.
Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell'impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
HR Planning & Organization Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione.
La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l'analisi dei dati relativi al personale, con il monitoraggio dei vari KPIs, la partecipazione all'identificazione, alla valutazione, alla pianificazione dello sviluppo e alla revisione dei successori nelle posizioni chiave, l'aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR.
Si richiedono formazione universitaria e consolidata esperienza in ruoli analoghi in contesti multinazionali, elevate capacità analitiche, buona conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati HR e delle normative legali e fiscali applicabili.
Buona conoscenza dell'inglese.
Se interessati all'opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, indirizzato a:
Marzia Ramella
Head of HR & Organization
******
La ricerca è rivolta ambosessi


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-05-19T05:36:12.114Z