Hsqe Specialist - Addetto Sistema Di Gestione Integrato

Dettagli della offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un
HSQE SPECIALIST - ADDETTO SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO
che si occuperà della gestione e del coordinamento della attività legate alla qualità, salute e sicurezza, ambiente ed energia in conformità alle normative ISO (9001, 14001, 45001, 50001) e alla legislazione vigente.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Lumezzane (BS)
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
redigere a aggiornare procedure, istruzioni operative e moduli; gestire audit interni e con Enti di controllo; gestire le non conformità e azioni correttive;
supportare la valutazione dei rischi, gestire la formazione obbligatoria, codificare e distribuire i DPI, verificare la conformità delle macchine e aggiornare i documenti di valutazione dei rischi;
monitorare e registrare i carichi/scarichi di rifiuti, pianificare e organizzare gli smaltimenti, gestire emissioni atmosferiche e scarichi idrici;
supportare la gestione degli audit energetici, monitorare i consumi e promuovere l'efficienza energetica;
coordinare la gestione delle aziende appaltatrici e predisporre la documentazione necessaria (DUVRI);
gestire le visite mediche di assunzione e periodiche;
mantenere aggiornati i documenti relativi alla gestione delle emergenze antincendio e di primo soccorso.

esperienza
2 anni
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Percorso di studi in Ingegneria Ambientale o Tecniche di prevenzione ambiente e luoghi di lavoro;
Esperienza anche breve in ambito Ambiente, Salute e Sicurezza in contesto produttivo di azienda o società di consulenza;
Conoscenza normativa ISO 9001, 14001, 45001, 50001;
Conoscenza normative ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro e in ambito energetico;
Capacità di gestire un sistema di gestione integrato per aggiungere valore al business;
Padronanza del pacchetto Office, ed in particolare di Excel;
Precisione e proattività;
Domicilio in area Val Trompia (BS).

Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Jr Business Support Operations

Il nostro cliente è un'importante e consolidata realtà multinazionale in ambito logistico, situata a Cremona. Competenze richieste Stiamo cercando un candi...


Gsxecutive - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Microsoft Business Central Developer | Freelance | Full Remote | Rif. #5150

SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gesti...


Gruppo Scai - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Business Developer - Settore Illuminazione

Autore annuncio: Eurointerim spa Zona lavoro: Opera (MI), Milano Data pubblicazione: 10 novembre 2024 Descrizione offerta: Categoria: COMMERCIALE E VEN...


Eurointerim Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Business Development Manager

Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di...


Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T06:58:24.279Z