ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori.
Con il passare degli anni si é sviluppata e ha ampliato la sua attività, fornendo una soluzione a qualsiasi esigenza di accessibilità.
Attualmente, Eninter ha un centro tecnologico e produttivo situato a Barcellona che fornisce servizi a livello globale con un'ampia rete di filiali in tutta la Spagna e nel sud Europa per offrire vicinanza al cliente.
ENINTER migliora la qualità della vita delle persone e, grazie a questo, è diventata una delle aziende di riferimento nel settore del trasporto verticale.
Impiegata/o Amministrativa Esperta/o in Recupero Crediti
La risorsa avrà il compito di gestire il recupero del credito, mansione che richiede autonomia e capacità di negoziazione.
Dovrà inoltre occuparsi delle attività contabili e di segreteria generale, per le quali i sono richieste capacità organizzative, riservatezza e responsabilità.
Attività e Responsabilità Principali:
- Recupero Crediti
- Gestione delle principali attività inerenti alla contabilità ordinaria
- Fatturazione attiva e passiva fino al controllo e liquidazione IVA
mensile,
- Gestione telefonica dei clienti
- Gestione pratiche amministrative
archiviazione documentale
- Supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria
Requisiti Richiesti:
- 3 anni di esperienza nella vendita di servizi complessi
- Diploma o laurea breve
- Ottimo uso PC e del pacchetto office 365.
- Doti relazionali e capacità organizzative.
- Problem Solving
- E' richiesta la residenza nella Provincia di Verona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €28.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 4 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona