Impiegato/A Commerciale Italia

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio Commerciale per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A COMMERCIALE  La figura professionale di impiegato/a commerciale, dopo un periodo di adeguata formazione tecnica sui prodotti, affiancherà i colleghi dell'area commerciale e vendite per svolgere le seguenti attività:
- Gestione dei rapporti con i clienti; - Visite presso i clienti per promozione, vendita e customer service; - Redazione di offerte commerciali rispondendo ai fabbisogni e alle esigenze tecniche dei clienti; - Analisi di dati di vendita in relazione agli obiettivi prefissati con la direzione aziendale.
Competenze ed esperienze richieste - Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico,elettrico,elettromeccanico); - Precedente esperienza in ruoli commerciali e di vendita; - Disponibilità a trasferte nazionali per il 70% del tempo; - Buone capacità di utilizzo dei principali programmi del pacchetto office.
Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo e forti capacità di crescita ed apprendimento.
Contratto di assunzione: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Malo (VI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.  
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-05-18T13:36:38.985Z