Randstad Italia Spa, filiale di Monza - Specialty Office, per una piccola ma solida carpenteria metallica del territorio, sta selezionando un
Impiegato amministrativo/ufficio acquisti Responsabilità L'impiegato sarà inserito in un team di due figure e, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività:
Gestione acquisti e reclami;Coordinamento con il magazzino e gestione delle spedizioni;Gestione inserimento ordini tramite gestionale interno e richiesta certificazioni;Redazione DDT e bolle;Gestione degli ordini in subappalto (controllo delle date di consegna e di spedizione);Attività di front-office e accoglienza.Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o titoli equivalenti;Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nel ruolo;Indole autonoma e precisa;Buone doti organizzative e di pianificazione strategica.Si offre: inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro: Monza (al confine con Concorezzo)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
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