Impiegato Centro Elaborazione Dati

Impiegato Centro Elaborazione Dati
Azienda:

Randstad Italia S.P.A.


Impiegato Centro Elaborazione Dati

Dettagli della offerta

descrizione

Per Il tuo obiettivo è lavorare in ambito informatico? Ti piacerebbe inserirti in una grande realtà lavorativa con prospettiva di crescita nel ruolo?
Per importante realtà della zona di Borgomanero stiamo cercando un impiegato da inserire nell'ufficio centro elaborazione dati.
responsabilità

La figura si occuperà della gestione del sistema informatico aziendale, si occuperà di installazione, configurazione e manutenzione software e reti aziendali; diagnostica e risoluzione delle problematiche hardware e software; manutenzione hardware; attività di Help Desk sugli applicativi aziendali.
competenze

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, possiede una buona conoscenza delle rete (LAN, Wi-Fi...), ha una buona conoscenza di SQL server, ha conoscenze base di linguaggi di programmazione (C++, Java...).

Completano il profilo la conoscenza del linguaggio di programmazione C/AL, del gestionale Dynamics Nav, conoscenza delle specifiche tecniche di Router/Switch (meglio Cisco o HP) e Firewall.
livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti