Impiegato/Impiegata Assistenza Clienti A Corsico

Impiegato/Impiegata Assistenza Clienti A Corsico
Azienda:

Gi Group S.P.A.


Impiegato/Impiegata Assistenza Clienti A Corsico

Dettagli della offerta

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: IMPIEGATO/IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI A CORSICO Gi Group S.p.A ricerca per azienda cliente operatori customer care inbound/front end per attivita' di assistenza clienti telefonica informativa/dispositiva e gestione back office. Il percorso di inserimento offre, dopo le selezioni, un'attivita' di formazione utile ad acquisire tutte le skills tecniche necessarie. Offriamo la possibilita' di inserirsi in una realta' multinazionale per lavorare in un ambiente dinamico e in forte crescita. Cosa stiamo cercando: ? Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; ? Buone skills di comunicazione telefonica; ? Flessibilita' e orientamento al ruolo; ? Problem solving; Cosa offriamo: ? Formazione indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. ? Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. ? L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a domenica (cinque giorni su sette). ? Part time 20/30 h settimanali con disponibilita' ad effettuare ore supplementari. ? CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Milano) Inviare cv ********** indicando nell'oggetto della mail il codice di riferimento: 414712 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti