Impiegato/A Commerciale Back Office Inglese

Impiegato/A Commerciale Back Office Inglese
Azienda:

(Confidenziale)


Impiegato/A Commerciale Back Office Inglese

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

ALI SPA, Filiale di Formigine, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE CON LINGUA INGLESE.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale gestirà le attività a supporto degli account manager, occupandosi di:
- Inserimento, gestione ed archiviazione offerte ed ordini di vendita
- supporto al cliente, pre e post vendita
- interfaccia interna tra produzione, magazzino e acquisti per le necessità sia service che vendita.
- verifica ed aggiornamento listini prezzi
- invio materiale commerciale ai clienti (listini, cataloghi ..).

Si richiede:
- possesso di titolo di studio di secondo grado.
- conoscenza della lingua INGLESE, parlato e scritto (C1 o B2)
- conoscenza di una seconda lingua
- esperienza minima maturata all'interno di un ufficio commerciale anche in stage
- Ottima conoscenza Ms Excel, Word, Outlook
- Precisione, puntualità, capacità di sintesi e di analisi
- Ottime doti comunicative.

La ricerca ha carattere d'urgenza.
Si offre inserimento diretto in azienda con livello ed inquadramento da definire direttamente tra le parti.
Ali spa, filiale di Cento (Fe), cerca per azienda di Castel Maggiore (Bo), ricerca un commesso per punto vendita che gestisca anche il magazzino alimentare. La risorsa inserita si occuperà della vendita diretta in negozio, dell'allestimento dello stesso e della gestionne del magazzino annesso. Si richiede disponibilità a lavorare anche al sabato e domicilio in zona.
Ali spa , società di ricerca e selezione cerca per azienda leader nel settore della distribuzione automatica (vending) di bevande e snack UN COMMERCIALE con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. La risorsa si dovrà occupare della gestione e fidelizzazione dei clienti attivi sul territorio di Parma e Provincia, di fornire assistenza al cliente. Si richiedono buone doti commerciali e organizzative. Sede di lavoro:Parma Disponibilità immediata.
Ali spa, società di ricerca e selezione di personale - filiale di Milano, cerca per azienda cliente nel settore alimentare un/a neo laureato/a preferibilmente in economia o lauree affini da inserire nel dipartimento commerciale. La risorsa si occuperà di attività di data entry e reportistica, back office e customer service. Sono richieste una buona capacità organizzativa e ottime doti relazionali. Disponibilità immediata full time. Inserimento diretto in azienda, scopo assuntivo.
Ali Professional, per una delle più importanti società italiane nell'ortofrutta (fatturato 120 milioni), è alla ricerca di un: KEY ACCOUNT GDO (FRESCHI/FRESCHISSIMI) Descrizione del lavoro Il ruolo prevede: La vendita presso i clienti della Grande Distribuzione Organizzata della zona di competenza Instaurare una stretta relazione con i clienti affidati e monitorare costantemente il territorio assegnato, verificando le coperture, analizzando ed individuando le opportunità di sviluppo all'interno delle insegne già consolidate o presso potenziali nuovi clienti; Definire eventuali azioni commerciali locali e concordare promozioni periferiche, verificandone l'attuazione; Verificare il livello di servizio. Curare il presidio dei punti vendita assegnati, attraverso visite programmate tese a: - verificare la corretta applicazione degli accordi commerciali (assortimenti, spazi espositivi, prezzi, promozioni nazionali concordate) - raccogliere gli ordini e proporre l'inserimento di nuovi prodotti - definire eventuali azioni commerciali locali e concordare promozioni periferiche, verificandone l'attuazione- verificare il livello di servizio, intervenendo in caso di disservizi in prima persona o attraverso la collaborazione con i colleghi della distribuzione Il ruolo si completa con compiti di analisi del mercato e più precisamente delle performance del territorio assegnato, attraverso la verifica periodica degli andamenti del venduto e degli specifici KPI. Tali analisi saranno oggetto di confronto con l'Area Manager ed i colleghi delle funzioni centrali di sales analysis, per individuare eventuali interventi correttivi o di sviluppo ed elaborare previsioni di vendita. Qualifiche Cerchiamo una figura proattiva, dotata di buona tensione energica e con una solida esperienza di gestione Cedi. Si offre inquadramento da dipendente ai massimi livelli di mercato, costituito da parte fissa + parte variabile + benefit Sede: Provincia di MIlano (Sud)


Risorsa: Alispa


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti