Iqm Selezione Srl: Esperto/A Paghe E Contributi - Associazione Di Categoria

Iqm Selezione Srl: Esperto/A Paghe E Contributi - Associazione Di Categoria
Azienda:

Iqm Selezione


Iqm Selezione Srl: Esperto/A Paghe E Contributi - Associazione Di Categoria

Dettagli della offerta

Per primaria Associazione di Categoria sita a Conegliano (TV) ricerchiamo ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline giuslavoristiche, con ottimo curriculum studiorum 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati oppure Associazioni di categoria 3. Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative,...) ed ottima preparazione tecnica 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ) 5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving 7. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine alavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale 8. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i Clienti 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con ipiù diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza di Data Services costituirà titolo preferenziale 10. Domicilio nella provincia settentrionale di Treviso e, comunque, in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD Modello 770 Autoliquidazione INAIL F24 ...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...) Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Conegliano (TV) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato oppure iniziale tempo determinato con prospettive di successivo inquadramento a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS


Risorsa: Sercanto_Ppc


Area:

Requisiti

Manutentore elettronico

DESCRIZIONE AZIENDA Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti...


Da Life In S.P.A. - Lombardia

Pubblicato un mese fa

Master in gestione delle risorse umane / psicologa / formatore / hr / recruiter / account manager /

Roma, 7 Novembre - XIX Edizione, Master in Gestione delle Risorse Umane: Formula weekend e stage garantito in aziende partner. Master in collaborazione con...


Da Make It So - Campania

Pubblicato un mese fa

Lavoro part-time / full-time anche prima esperienza | fundraiser milano

Fondazione seleziona collaboratori da inserire part/full-time nei nostri team di promoter / hostess sociali nella città di MILANO. L'attività consiste nell...


Da Fondazione Patrizio Paoletti - Lombardia

Pubblicato un mese fa

Hostess/promoter part-time (fisso+bonus) - fundraiser in stand a milano

Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia. L'educazione e...


Da Fondazione Patrizio Paoletti - Lombardia

Pubblicato un mese fa