It Retail Front Office Specialist

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Azienda:

Tiptopjob.Com


It Retail Front Office Specialist

Dettagli della offerta

WHO WE ARE

We are a highly diverse group of over 82,000 individuals in 150 countries, we are united as one enthusiastic community of dedicated, fun and passionate people. We have always been committed to making the best glasses possible to enable people to enjoy the beauty of life in all its forms.

A unique brand portfolio that includes proprietary brands such as Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples, and prestigious licensed brands such as Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Valentino and Versace is among Luxottica's core strengths.

Finalità della posizione

Assicurare all'impresa il corretto funzionamento dei sistemi ed applicativi a lui assegnati rilevando eventuali opportunità di miglioramento partecipando all'analisi, alla progettazione e allo sviluppo dei nuovi sistemi a fronte delle strategie e degli obiettivi aziendali

-Aiuta aprogettare / Progetta, gestisce o manutiene prodotti tecnologici
-Rilevare eventuali opportunità di miglioramento o necessità di revisione degli applicativi esistenti, proponendo l'analisi, la progettazione e lo sviluppo dei nuovi sistemi in conformità alle strategie ed obiettivi aziendali indicati dalla direzione IT
-Analizza ed individua le soluzioni tecniche relative ai processi funzionali nella fase di progettazione, implementazione e delivery dei nuovi moduli applicativi in ambito gestionale ( o upgrade di moduli già esistenti), preparando i piani di progetto, individuando le risorse necessarie e i tempi di consegna
-E' responsabile del coordinamento delle in store technonologies come ad esempio attività di application (Acuitas/Ciao) e hardware mantainance sugli store nella region EMEA ivi inclusa quella relativa alle Digital Windows.
-E' responsabile del mantenimento e miglioramento della motivazione e della professionalità dei collaboratori assegnando compiti, promuovendone la competenza professionale, dando appropriato sostegno nelle difficoltà e nella valutazione dei risultati

Pianificazione meeting con la direzione

-Riunione allineamento con il responsabile del front office
-Impostazione e manutenzione time analysis produttività progetti

Coordinamento risorse interne ed esterne:

-Riunione allineamento
-Supervisione gestione progetti
-Attribuzione ruoli , attività e priorità
-Coordinamento attività fornitori e inserimento a sistema ordini servizio
-Analisi revisori IT

Supporto utenti rete (pdv), sede e AM:

-Definizione linee guida su categorie GLPI
-Supporto formativo agli applicativi front office in fase iniziale con finalità di testing e piloting

Supervisione sviluppi software e meeting con aziende terze, consulenti, vendor:

-· Pianificazione mensile nuove attività/progetti e riunione di allineamento per il monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti

Analisi funzionale e tecnica sugli applicativi di competenza:

-Raccolta informazioni da parte del business, analisi funzionale, analisi tecnica, sviluppo, testing, piloting, e roll out soluzione applicativa


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti