Key Account Manager

Key Account Manager
Azienda:

Bringme Srl


Key Account Manager

Dettagli della offerta

Bringme Srl è la società leader in Italia per la fornitura di servizi di carpooling aziendale alle medie e grandi aziende. La sede operativa è ubicata in Collegno ove lavorano full time 12 risorse.

Ricerchiamo una risorsa da inserire stabilmente nel nostro team nel ruolo di Service Manager post vendita.

Tale figura dovrà relazionarsi con i nostri principali clienti al fine di coordinare e progettare le attività necessarie alla corretta implementazione dei servizi acquistati.

Tra le attività principali vi saranno:

Relazionarsi con i clienti per la pianificazione e progettazione dell’attivazione dei servizi acquistati.
Coordinare l’approvvigionamento dei materiali necessari all’attivazione
Coordinare le trasferte e le risorse umane per l’espletamento delle attività di attivazione servizi.
Partecipare in prima persona alle trasferte ed effettuare sessioni di formazione presso le sedi dei clienti.
Monitorare i risultati dei clienti ed intervenire, in concento con il team tecnico ed i responsabili comunicazione, al fine di mantenere standard di qualità elevati.
Fornire supporto ai clienti.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

Ottima dimestichezza con i principali software aziendali: office, client mail e navigazione web.
Spiccate capacità organizzative
Problem Solving e autonomia
Disponibilità a trasferte infra settimanali
Padronanza di un linguaggio formale
Educazione e diplomazia
Si richiede al candidato di inviare Curriculum Vitae indicando in particolare le attività lavorative pregresse inerenti al ruolo offerto.

L’orario di lavoro è full time dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Contratto di lavoro: Tempo pieno


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Risorse Umane / Amministratore di Personale

Requisiti