Ricerchiamo un/una Manager in Training per importante azienda della Grande Distribuzione, per la sede di Ravenna.
L'obiettivo della posizione (MIT) è di fornire supporto allo store Manager e all'Assistant Manager nel garantire un'eccellente esperienza di acquisto attraverso un servizio clienti di alta qualità e la soddisfazione delle esigenze dei clienti.
Raggiungere il massimo fatturato possibile nella Filiale assegnata, rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi.
Creare un ambiente di lavoro efficiente e collaborativo.
Principali attività:Collaborare al coordinamento del team di filiale.Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita.Garantire il servizio ai clienti.Gestire le scorte, garantendo la disponibilità dei prodotti.Controllo qualità del prodotto, stoccaggio e presentazione.Offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto.In assenza dello Store Manager e dell'Assistant Store Manager, gestire direttamente i collaboratori e la filiale.Requisiti richiesti:Esperienza professionale in ruoli di coordinamento (settori GDO/Retail/Ristorazione).Ottime doti relazionali e comunicative.Disponibilità al lavoro su turni (6.00/22.00) anche nei festivi.Offriamo assunzione diretta con contratto a tempo determinato/indeterminato part-time 30 ore. Un percorso di formazione attraverso corsi teorici in aula e training on the job in diverse filiali.
Data inizio prevista: 17/03/2025.
Categoria Professionale:GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città:Ravenna (Ravenna)
Istruzione:Diploma / AccademiaPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full Time
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-03-18T00:39:24.933Z