Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Marketing Manager

Hey you! Want to work for one of the fastest growing SaaS companies in the world? We're building the next generation of learning software that companies like...


Da Docebo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Marketing & Communication Intern

JD MARKETING AND COMMUNICATION INTERN Company overview: Xylem, a leading global water technology company with over 22.000 employees, dedicated to solving the...


Da Xylem Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Junior Marketing E Comunicazione

During SpAè regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutt...


Da During Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Marketing Diretto Part Time Bologna

Jobsubito, società di selezione e formazione del personale, seleziona per azienda cliente un nuovo addetto marketing diretto. La risorsa inserita lavorerà co...


Da Jobsubito Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Marketing & Communication Specialist

Marketing & Communication Specialist
Azienda:

Praxi



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

cerca nel sitoRicercaParole chiaveArea GeograficaFamiglia ProfessionaleSettoreLivello esperienzaAnnuncio 24 di 82MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST Middle Management e Professional Staff e Impiegati La figura supporta la direzione nella comunicazione aziendale, coordinando le attività in tutti i canali (sito web aziendale, social media, e-commerce, stampa, punti vendita) ed i progetti in modo da creareFamiglia Professionale Marketing P.R./ Relazioni esterne / ComunicazioneSettore: Commercio al dettaglio - Retail Farmaceutico / Biotecnologie / Medical DevicesData pubblicazione:05/02/2021Sede:RavennaCodice Riferimento:SP40792MARKETING & COMMUNICATION SPECIALISTLa figura supporta la direzione nella comunicazione aziendale, coordinando le attività in tutti i canali (sito web aziendale, social media, e-commerce, stampa, punti vendita) ed i progetti in modo da creare e mantenere un’immagine aziendale di alto livello, massimizzando le opportunità di business per l’azienda.In particolare l’attività è volta alla gestione della comunicazione on line, coordinando le attività con quelle delle farmacie aziendali e del magazzino all’ingrosso.La persona si occuperà di:Analizzare e massimizzare la presenza online dell’Azienda, migliorando la brand awarenesse la brand reputation, generando leads e fidelizzando i clientiAttivare e supportare attività di marketing e comunicazione tradizionale e digitale, coordinandole con le attività realizzate nelle singole farmacieSupportare le farmacie nella gestione dell’immagine dei punti vendita, individuando nuovi target e valutando il posizionamento e l’efficacia della comunicazione sui target individuatiAnalizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media, comprendendo i target di riferimento e collaborando alla definizione delle strategie di comunicazione aziendaleCurare e realizzare contenuti per i mezzi di comunicazione (articoli, post, filmati), coordinando l’attività dei vari colleghi disponibili per il supporto ai progettiEssere figura di riferimento per società esterne che collaborano al supporto ed alla diffusione dell’immagine aziendale (agenzie pubblicitarie, agenzia media, redazioni stampa ecc…)Coordinare i progetti di comunicazione con i clienti del magazzino e di sviluppo del business del centro distributivoIl profilo ideale ha maturato un’esperienza significativa nella comunicazione e nel marketing digitale all’interno di aziende strutturate arrivando ad acquisire un buon livello di autonomia nel settore.Costituiscono invece titolo prettamente preferenziale esperienza di comunicazione e marketing nel mercato farmaceutico/parafarmaceutico, esperienza di attività di farmacista in una farmacia aperta al pubblico o una parafarmacia e laurea magistrale in farmacia o CTF.Il nostro cliente è Ravenna Farmacie, importante realtà farmaceutica della città di Ravenna, nata negli anni 70: oggi vanta una gestione attiva con un fatturato di circa € 68 milioni e 180 dipendenti e gestisce direttamente 15 farmacie e un importante magazzino farmaceutico che garantisce forniture su tutto il territorio provinciale e zone limitrofe.Il ruolo prevede l’assunzione alle dirette dipendenze dell’azienda, con un interessante pacchetto retributivo legato all’esperienza del candidato che verrà selezionato.La sede di lavoro è a Ravenna.L'inserzione rimarrà accessibile sul sito (e conseguentemente la fase di acquisizione delle candidature sarà valida) fino alle ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2021KeywordsComunicazioneDigitaleMarketingDigitalCommunicationFarmaciaRif. SP40792Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite. Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.Informativa Privacy


Risorsa: Adzuna2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti


Conoscenze:
Marketing & Communication Specialist
Azienda:

Praxi



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-03-29T05:29:33.635Z