Per il potenziamento del team di tecnici specializzati, siamo alla ricerca di un
Montatore Meccanico
Sei appassionato di meccanica e ti piacerebbe contribuire alla costruzione di grandi impianti tecnologici esportati in tutto il mondo?
Cosa faraiEntrerai a far parte del team di montaggio e, partendo dalla lettura del disegno tecnico, ti occuperai dell'assemblaggio di componenti meccanici, sia in sede che presso i clienti in Italia e all'estero.
Requisiti richiesti
- Esperienza in montaggio meccanico o impiantistico complesso
- Buona lettura del disegno meccanico
- Manualità, precisione e problem solving
- Disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero
Ti offriamo
- Inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda strutturata e solida
- Retribuzione commisurata all'esperienza e migliorativa, premio di produzione trimestrale, Welfare, maggiorazione delle ore lavorate fuori sede, ore viaggio retribuite, indennità di trasferta giornaliera, vitto, alloggio e spese di trasporto a carico dell'azienda
- Formazione tecnica continua, sia interna che sul campo
- Ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato
- Orario di lavoro: full time giornaliero (con pausa pranzo e mensa interna), durante le trasferte è richiesta la disponibilità a ore di straordinario.
- Possibilità di crescita professionale nel ruolo e sviluppo di competenze anche internazionali
Perché scegliere FPT
Perché in FPT troverai un ambiente dove il tuo contributo fa la differenza, dove l'innovazione incontra la tradizione meccanica italiana e dove ogni progetto rappresenta una sfida di eccellenza.
Sede: Santa Maria di Sala (VE) e trasferte Estero
Built at: 2025-05-18T13:00:13.154Z