Neodiplomati Per Call Center Inbound Settore Telecomunicazioni

Neodiplomati Per Call Center Inbound Settore Telecomunicazioni
Azienda:

Quanta S.P.A.


Neodiplomati Per Call Center Inbound Settore Telecomunicazioni

Dettagli della offerta

Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni n. 20 Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo - attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO) Altre informazioni Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro La ricerca costituisce carattere di urgenza.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti