Online Sales Advisor Viareggio
Created: 15-01-2021
Deadline:
Category: Retail, Sales
Location: Viareggio, Italy
Pandora Italia ricercaOnline Sales Advisors che possano far vivere un’esperienza d’acquisto unicaattraverso il negozio virtuale, ispirando ogni donna ad esprimere sé stessa inmodo creativo grazie ad un universo di gioielli dal design contemporaneo, dialta qualità e a prezzi accessibili.
MISSION
L’obiettivo principale del ruolo è quello di supportarele vendite ed assistere i clienti attraverso la gestione di chiamate telefonicheo comunicazioni online, condividendo la conoscenza del prodotto e del brand Pandoraed assicurando un canale alternativo al negozio fisico per tutti coloro chedesiderano acquistare i gioielli Pandora.
AREE DI RESPONSABILITA’
• Partecipa proattivamente ed efficacemente alleattività di vendita online/offline, secondo la Guided Fun Experience di Pandora,contribuendo attivamente alraggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisi
• Gestisce resi, ordini individuali, spedizioni, pagamentie lamentele in maniera seria, disponibile e professionale, attivandosi in primapersona e/o attivando i corretti interlocutori
• Mantiene standard elevati e costanti di servizio alcliente
• Partecipa all’organizzazione del negozio fisico,assicurandosi che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre inordine
• Gestisce le spedizioni verso il cliente rispettandole linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock
COMPETENZE TECNICHE
• Conoscenza dei principali strumenti informatici edelettronici ed elevata
predisposizione all’uso della tecnologia per attività dicomunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline
• Capacità di comprensione e lettura dei principaliindicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente
• Conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario
• Esperienza pregressa in un ruolo di vendita o diassistenza alla clientela
QUALITA’ PERSONALI
• Eccellente orientamento al servizio: capacità di ingaggiareuna relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattivitànella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi
• Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente ecostruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda checon la clientela
• Orientamento al risultato
• Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorarein team
Sesei interessato ad entrare a far parte del team che assiste i clienti Pandoraovunque essi si trovino, clicca qui per manda la tua candidatura.