Operai Reparto Soffiaggio

Operai Reparto Soffiaggio
Azienda:

(Confidenziale)


Operai Reparto Soffiaggio

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

Per azienda operante nel settore gomma plastica ricerchiamo operai che verrano inseriti nel comparto produttivo nell'area soffiaggio. Le principali attività consistono della lavorazione alla macchina, nella fornitura materiali di imballo e nella verifica di conformità dei flaconi prodotti.
Si richiede:
diploma o attestato istituto tecnico o meccanico
precedente esperienza maturata all'interno di contesti produttivi
disponibilità oraria su tre turni a rotazione
Contratto iniziale a termine con possibilità di rinnovo.
Ali Spa, Filiale di Pontedera, ricerca urgentemente un STAMPATORE AD INIEZIONE DI MATERIALE PLASTICO per azienda cliente, impegnata nella produzione di prodotti in plastica da destinarsi al mercato prevalentemente motomotive e automotive , sita nelle vicinanze di Pontedera La risorsa individuata, verrà inserita all'interno del reparto produttivo ed adibita alle macchine di produzione. che dovra' gestire ed attrezzare Si richiede ottma manualita', conoscenza delle logiche dello stampaggio ad iniezione ed esperienza in contesti produttivi similari, Il lavoro si svolgera' su tre turni, anche notturni CCNL: Gomma e PLastica ORARI DI LAVORO: Full time su tre turni (06:00-14;0014:00-22:00, 22:00-06:00) ZONA DI LAVORO: VIcinanze di Pontedera CONTRATTO OFFERTO: A termine con prospettiva di assunzione stabile Conoscenza delle logiche dello stampaggio ad iniezione
OPERAIO ADDETTO CONDUZIONE MACCHINARI DA TAGLIO Si ricerca per azienda cliente di Larciano n.1 operaio con esperienza in produzione nella conduzione di macchinari di produzione da taglio o stampa. Preferibile possesso patentino muletto e qualifica tecnico professionale. Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche notturno dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Larciano. Inserimento immediato e finalizzato dopo primo periodo tramite agenzia.
PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI CNC Si ricerca per importante azienda cliente di Pistoia 1 giovane programmatore con esperienza di 4-5 anni nella programmazione bordo macchina delle macchine utensili (tornio e fresa) cnc. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato dopo periodo di prova a termine. Sede di lavoro: Pistoia.
Per importante azienda cliente di Empoli cerchiamo con urgenza un operaio per lo svolgimento di lavoro di produzione e di magazzino. Necessaria età di apprendistato e disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Empoli (FI).
Per azienda nelle vicinanze di San Miniato cerchiamo due periti industriali da inserire come conduttori di macchinari per la produzione. Si richiede età di apprendistato e disponibilità a lavorare su turnazione anche notturna. Preferibile aver già maturato esperienza in contesti produttivi o di magazzino.


Risorsa: Alispa


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti