Operatore Recupero Crediti

Operatore Recupero Crediti
Azienda:

Oliver James Associates


Operatore Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Operatore Recupero Crediti

Hai esperienza in ambito recupero crediti? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa a Milano? Valuteresti un contratto di somministrazione a tempo determinato?
Stiamo cercando qualcuno come te!
Oliver James Professionals seleziona per azienda sita a Milano un addetto al recupero crediti con esperienza, anche minima, nel ruolo. Il nostro cliente è un importante realtà del settore banking, leader in ambito digital. Una volta inserito ti occuperai di analisi e reportistica sulla situazione patrimoniale della clientela, validazione dati e classificazione cluster di clienti. Tra le tue mansioni rientreranno anche la gestione delle fasi operative del recupero crediti tramite ad esempio la vendita forzosa dei titoli o l'attivazione della procedura di estinzione di carte prepagate. Nello svolgimento dei tuoi compiti potrai contare sul supporto di un team di professionisti del settore monitoraggio crediti e High Risk.
Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima nel ruolo, ha padronanza di applicativi informatici come Excel e si distingue per la sua precisione. A fare la differenza, saranno la tua motivazione alla crescita professionale e la tua capacità di lavorare in squadra.
Offriamo un contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga; inquadramento e retribuzione verranno valutate in base all'esperienza del candidato.
La nostra offerta ti interessa? Cosa aspetti, candidati!


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti