Operatore Service Desk Informatico Italiano / Inglese O Spagnolo

Dettagli della offerta

Orienta Spa società Benefit ricerca, per azienda operante in assistenza Informatica, un/a
OPERATORE SERVICE DESK informatico ITALIANO / INGLESE o SPAGNOLO
La risorsa dovrà occuparsi di supporto di primo livello in ambito informatico.

Requisiti
Diploma in ambito informatico o analogo; Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; E' richiesta la conoscenza della lingua  INGLESE/SPAGNOLO - almeno B2 E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e tedesco Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Si richiede disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
Assunzione: contratto multiservizi B secondo livello
Orario 6-22 lun-dom
Primo contratto un mese più contratto di 3 mesi più stabilizzazione.

Luogo di lavoro: Catanzaro

by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-02-18T22:16:27.956Z