OPERATORI IMPIANTI FARMACEUTICI AD ALTA TECNOLOGIA, Bellinzago NovareseAdecco Italia
Bellinzago Novarese, Italy
Per multinazionale chimico farmaceutica ricerchiamo
Operatori chimici su impianti produttivi GMP ad alta tecnologia.
Profilo ricercato:
Il candidato deve essere in possesso di diploma/laurea breve ad indirizzo tecnico scientifico e avere maturato esperienza in aziende farmaceutiche, chimiche, settore energia, oppure in ambito manifatturiero con impianti produttivi automatizzati e ad alta tecnologia.
È richiesta sensibilità a tematiche quali sicurezza, ambiente e qualità.
Si cerca una persona curiosa, responsabile, estremamente precisa e dotata di ottimo problem solving.
Attività:
Realizza il programma produttivo assegnato nel rispetto degli standard qualitativi (GMP) e produttivi, delle disposizioni del superiore, e delle norme in tema di sicurezza, igiene ed ambiente.
Effettua campionature nelle varie fasi del processo per i colleghi della qualità.
Attività svolta su tre turni (lunedì / venerdì).
Data inizio prevista: luglio 2025
Settore: FARMACEUTICA
Istruzione:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Laurea Triennale - Chimico / Biologico / Ambientale
Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notteNote: Si offre contratto diretto con inquadramento commisurato all'esperienza ed autonomia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-03-18T01:21:47.693Z