Planning Analyst Settore Investments

Planning Analyst Settore Investments
Azienda:

Oliver James Associates


Planning Analyst Settore Investments

Dettagli della offerta

Planning Analyst settore Investments

Oliver James Professionals seleziona per importante realtà multinazionale di investments, ambito real estate, un Planing Analyst con esperienza nel ruolo. Il nostro cliente rientra tra le più importanti società di Asset Management in Italia e nel mondo e potrà garantirti l'accesso a un contesto sofisticato e internazionale.
Una volta inserito nel team Planning, Reporting & Finance ti occuperai di pianificazione e monitoraggio delle performance di asset funds cross-borders: in particolare, contriburai all'elaborazione di una strategia di pianificazione finanziaria a lungo termine, preparando presentazioni a supporto del Top Management e contribuendo alla definizione di piano implementazione e sviluppo degli investimenti dell'intero gruppo.
Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche che abbia avuto la possibilità di approcciarsi al mondo degli investimenti per circa uno o due anni; la provenienza dal mondo Real Estate costituirà un plus. Requisito fondamentale ai fini della selezione è la conoscenza di principi contabili nazionali e internazionali GAAP e IFRS e la padronanza della lingua inglese.
Offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato di un anno con possibilità di inserimento; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.


Risorsa: Neuvoo1_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti