Portfolio Manager

Dettagli della offerta

Sector Alarm: sicurezza, innovazione e crescita Con 680.000 clienti in tutta Europa e una crescita costante, Sector Alarm è tra i leader nel settore della sicurezza.
Operiamo in 8 Paesi con una squadra di 3.700 persone, offrendo soluzioni all'avanguardia per proteggere famiglie e piccole imprese.
Siamo un'azienda in forte espansione e crediamo nel talento: cerchiamo persone ambiziose, orientate al cliente e agli obiettivi, pronte a crescere in un ambiente dinamico e collaborativo.
Se la sicurezza e l'innovazione ti appassionano, unisciti a noi!
Siamo alla ricerca di un* Strategy Manager - Retention & Growth da inserire nel nostro team, a diretto riporto del Portfolio Director.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire l'efficacia e l'efficienza delle attività dei dipartimenti di riferimento, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business.
Principali responsabilità: Fornire supporto operativo e strategico ai dipartimenti di Presa Appuntamenti, Inside Sales, Recupero crediti & Retention.Collaborare con il team Marketing e con i dipartimenti Presa Appuntamenti/Inside Sales per l'analisi e la condivisione dei dati.Partecipare attivamente a progetti di Gruppo e Country, con particolare focus sui dipartimenti di riferimento.Guidare iniziative di efficientamento del funnel di vendita dei lead.Implementare nuovi processi a supporto del team Portfolio, inclusa l'interfaccia con il dipartimento Customer Service.Analizzare indicatori chiave (es.
churn rate, conversion rate) e sviluppare strategie correttive basate sui dati.I requisiti per questa posizione sono:
Laurea in economia e gestione aziendale o ingegneria.2-3 anni di consulenza strategica o di ruoli simili in CEO/ Strategy Office/ Chief of Staff di aziende multinazionali.Alto livello di inglese.Conoscenza avanzata di Excel e Power Point; esperienza nell'uso di Power Bi è un plus.Capacità analitiche e visione strategica.Forte orientamento al problem-solving.Ottime capacità di sintesi e comunicazione.Attitudine al lavoro in team multidisciplinari.Un ambiente dinamico e collaborativo, con un forte focus su innovazione e crescita.Opportunità di lavorare presso l'HQ italiano a Milano (Viale Sarca), con possibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana.Un percorso di sviluppo all'interno di un'azienda in espansione, con opportunità di crescita professionale.Un pacchetto retributivo competitivo.Processo di selezione Il percorso di selezione prevede colloqui con il team HR, il Portfolio Director e altri membri del Management Team.
Potrebbero essere previste prove pratiche o business case per valutare le competenze strategiche e analitiche
Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 1 week ago
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-07-16T17:49:39.212Z