Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Procurement & Material Specialist

Dettagli della offerta

treviso, ItalyRiportando direttamente al Planning&Procurement Manager e funzionalmente al Sourcing, il/la Procurement&Material Specialist contribuisce ad assicurare che le materie prime o i materiali di cui l'azienda necessita siano acquistati nei tempi e nelle quantità corretti, secondo le caratteristiche ed i prezzi migliori possibili rispetto a quanto necessario.In particolare, il Procurement&Material Specialist in San Marco Group si occupa di queste attività:Analizza il fabbisogno dei materiali diretti (materie prime, imballi ed etichette) per determinare la quantità e il tipo di materiali necessari; emette le RDA e gli ordini di acquisto al fine di soddisfare le richieste emerse dalla pianificazione e programmazione della produzione verificando costantemente il livello di stock del magazzino.Monitora gli arrivi giornalieri per ottimizzare le attività del magazzino materie prime e gestisce le eventuali problematiche nella supply chain, come ritardi di consegna, carenze di materiali o problemi di qualità.Esegue il ricevimento DDT in ERP con il controllo dei prezzi.In accordo con l'area Sourcing, emette gli ordini a contratto e, insieme ai Buyers, mantiene aggiornati i listini e contribuisce alla definizione del budget di acquisto annuale.Mantiene una costante comunicazione con l'area Sourcing per garantire il corretto riordino delle materie prime, monitorando l'attività di sblocco ordini strategici e non standard.Mantiene relazioni con i fornitori e, in coordinamento con il Sourcing Director e i Group Buyers, partecipa a negoziazioni, selezione, qualificazione e monitoraggio della performance (OTD e qualità) anche tramite il portale fornitori.Utilizza strumenti informatici per intercettare preventivamente elementi e dinamiche che possano impattare sulle esigenze di Procurement, rispondendo efficacemente alle richieste del Planning.Partecipa all'implementazione di nuovi strumenti e propone soluzioni di miglioramento per l'efficientamento del lavoro quotidiano.Requisiti:Percorso di studi in ambito economicoGradita esperienza di 3 anni nel ruoloOttima conoscenza della Suite Office e buona conoscenza della lingua IngleseOttime doti di problem solving e gestione dell'imprevistoFlessibilità e competenze organizzative per revisioni frequenti del piano di approvvigionamento e adattamento alle mutazioni delle esigenze del planningDoti di persuasione per la sollecitazione del fornitoreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-06-19T16:34:47.509Z