Production Manager

Production Manager
Azienda:

Tiptopjob.Com


Production Manager

Dettagli della offerta

NonStop Consulting, ricerca per multinazionale nel settore food & feed un Responsabile di produzione in provincia di Verona.

Il nostro cliente ricerca un responsabile di produzione per lo sviluppo di linee produttive di un nuovo business su cui l'azienda sta investendo. La figura sarà responsabile di risorse operative per la linea, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti automatizzati.

Non sono indispensabili esperienze pregresse in industrie specifiche, si richiede un' approfondita conoscenza della meccanica e degli impianti di automatizzazione industriale.

Requisiti:

* Almeno 5 anni di esperienza come responsabile di produzione su impianti automatizzati;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Ottime capacità gestionali e di team working;
* Costituisce requisito essenziale ottima conoscenza meccanica;
* Titolo di studio Laurea;
* Disponibilità alla reperibilità;
* Residenza o disponibilità a trasferirsi in provincia di Verona.

Per maggiori informazioni o inviare candidature, vi invito a inviare una mail a Silvia Catellani ( # ) allegando un vostro CV aggiornato (IN FORMATO WORD - non sono utilizzabili altri formati).

NonStop e' uno tra i principali provider di personale nel mondo Healthcare, con una crescita annuale superiore al 30%. Siamo orgogliosi membri di APSCo, un'organizzazione devota all'assicurazione della qualità dei servizi nel mondo del recruitment a livello globale. Per avere un'idea più chiara della portata dei nostri servizi non esitate a visitare il nostro sito nonstop-pharma od anche il mio profilo Linkedin.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti