La MRK Group Italia cerca 1 PROGETTISTA (M/F) PER RETI DI TELECOMUNICAZIONI FISSE E MOBILI La MRK Group Italia, fondata nel 2018 e parte del gruppo internazionale MRK, opera nel settore ICT e delle telecomunicazioni, occupandosi di progettazione, project management e realizzazione di infrastrutture.
La sede principale si trova a Monaco di Baviera, Germania.
Descrizione della posizione:L'azienda cerca un Progettista (M/F) con esperienza in progettazione infrastrutturale nel settore delle telecomunicazioni.
La figura sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo di reti di telecomunicazione, garantendo la conformità alle normative e agli standard di settore.
È richiesta una buona conoscenza di software come CAD, QGIS e PNI, e capacità di analizzare esigenze tecniche e gestire risorse di progetto.
Requisiti:Titolo di studio tecnico o scientifico.Interesse nel settore delle telecomunicazioni.Competenza nell'uso di CAD, QGIS e PNI.Capacità di relazionarsi con clienti e team di progetto.Disponibilità a trasferte per sopralluoghi tecnici.Buone capacità comunicative, organizzative e di teamwork.Creatività e desiderio di affrontare nuove sfide.Sono considerati titoli preferenziali:
Conoscenza della lingua tedesca.Esperienza in progettazione infrastrutturale di telecomunicazioni.Esperienza in settori come antincendio, impianti elettrici, fotovoltaico.Si offre:Formazione presso la sede di Monaco di Baviera.Collaborazione su progetti stimolanti, anche internazionali.Opportunità di lavoro parzialmente da remoto.Orario di lavoro flessibile.Crescita professionale e formazione continua.Sede di lavoro: Rovereto
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-07-07T22:56:42.977Z