Project Engineering Manager

Project Engineering Manager
Azienda:

Ehr


Project Engineering Manager

Dettagli della offerta

Per importante gruppo multinazionale con più di 5000 dipendenti, presente con più stabilimenti nel mondo e operante nel mondo della lavorazione della gomma e della plastica, stiamo ricercando un/unaPROJECT ENGINEERING MANAGERper il plant produttivo situato in provincia di Milano appartenente alla divisione Health-Care.
Il/La professionista ricercato/a, inserito nell’area Engineering and Digitalization, dovrà gestire progetti di investimento e di miglioramento continuo relativamente agli impianti del plant con l’obiettivo di completare le commesse nei tempi, costi e rispettando gli standard qualitativi.
Per questa posizione ci rivolgiamo a candidati con laurea magistrale ad indirizzo tecnico/scientifico che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e su macchine industriali, celle automatizzate o linee di produzione; costituirà titolo preferenziale aver conseguito la certificazione in Project Management e la conoscenza delle seguenti tecnologie innovative: AI, Robotics e IoT.
Completano il profilo un Inglese fluente, ottime doti di problem solving, orientamento al cliente (interno ed esterno) e la capacità di lavoro in team cross-funzionali.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti