Project Manager Service Desk Online

Project Manager Service Desk Online
Azienda:

Aruba


Project Manager Service Desk Online

Dettagli della offerta

Compiti e responsabilità: La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Service Desk Online e riporterà direttamente al Responsabile Continual Service Improvement. Capacità essenziali richieste dal ruolo: Compiti e responsabilità: La risorsa si occuperà del coordinamento e della gestione di progetti interni al reparto. Avrà il compito di coordinare le attività, collaborare con i team interni e con i principali attori di riferimento (interni ed esterni), verificando la corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto. Requisiti richiesti: Laurea con indirizzo scientifico o economico. Buona conoscenza dei processi ITIL. Ottime capacità di analis


Risorsa: Adzuna_Ppc


Area:

Requisiti

Addetti logistica

Oggi lavoro srl Filiale di Tradate, ricerca per azienda cliente in zona TradateIMPIEGATI LOGISTICALa risorsa inserita si occuperà della gestione del magazzino...


Lombardia

Pubblicato un mese fa

Commessi/e

Stiamo selezionando una/un commessa/o responsabile di negozio per apertura di un nuovo punto vendita in zona Brescia centro. L'azienda di riferimento opera da...


Lombardia

Pubblicato un mese fa

Segretaria di direzione

Openjobmetis filiale di Besozzo ricerca per azienda cliente una segretaria di direzione. La risorsa si occuperà dell' organizzazione e della gestione dell...


Lombardia

Pubblicato un mese fa

Impiegato/a ufficio acquisti

Ali spa, agenzia per il lavoro, filiale di FIRENZE Baracca ricerca per importante azienda multinazionale una figura di IMPIEGATO/A Ufficio ACQUISTI.La risorsa...


Toscana

Pubblicato un mese fa