Quality Specialist

Quality Specialist
Azienda:

(Confidenziale)


Quality Specialist

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

Ali Spa, filiale di Milano, seleziona, per strutturata realtà operante nell'industria dei trattamenti galvanici, un/una
QUALITY ASSURANCE SPECIALIST
La risorsa, a riporto del Quality Manager e della Direzione, si occuperà di gestire, mantenere e completare gli aspetti del sistema qualità secondo la ISO 9001/2015.
Si richiede breve precedente esperienza in ambito qualità, conoscenza del sistema ISO 9001/2015. La conoscenza del sistema IATF sarà considerato un requisito preferenziale.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Milano Provincia SUD
Ali Spa, filiale di Seregno, è alla ricerca di un impiegato in ufficio tecnico addetto alla gestione delle manutenzioni. Principali responsabilità: -Supportare il Responsabile dell'ufficio tecnico nelle attività di gestione del sistema DCS,PLC e sistemi UPS. In caso di necessità si interfaccia con il personale esterno o con il fornitore del sistema. -Supportare la produzione nel corretto funzionamento del sistema di controllo automatico, dei componenti elettrostrumentali ed elettrici; -Definire le priorità operative di manutenzione sulle linee e sugli impianti comuni assegnati (parte elettrostrumentale,cabine elettriche,cabine di distribuzione cabine di trasformazione, impianti di sollevamento, montacarichi,ecc) -Gestisce con il responsabile di manutenzione i contratti di manutenzione coordinando con il fornitore modalità e tempi di intervento. -Supportare il responsabile di manutenzione al fine del mantenimento della corretta gestione delle apparecchiature soggette al sistema qualità (sistema di pesatura, livellostati, pressostati,ecc) -Preparare avvisi di manutenzione, emette RDA, acquisire prestazioni. In caso di necessità si interfaccia con il magazzino scorte o con il reparto IT. -Assolvere attivamente al ruolo di preposto garantendo il rispetto e il miglioramento degli standard comportamentali in tema di sicurezza, salute, ambiente. -Collaborare con l'ingegneria di gruppo per implementazione nuovi impianti e revamping degli esistenti. Requisiti indispensabili: - Diploma o laurea in elettronica, elettro-meccanica o elettro-tecnica; - Qualifica Pes - Lettura disegno elettronico/elettrico, ottime capacità di comprensione del funzionamento dei macchinari e delle fasi di produzione - Pragmatismo e problem solving nella risoluzione di gap e di problematiche tecniche - Buone capacità interlocutorie sia nei confronti del cliente che verso i colleghi - Capacità organizzative di coordinamento del lavoro - Pregressa esperienza matura nell'area delle manutenzioni elettrica/elettronica su sistemi di automazione industriale o in impianti produttivi È gradita la conoscenza dei linguaggi PLC Siemens, DCS. Inserimento e retribuzione da valutare sulla base del profilo individuato.
Ali Spa, filiale di Seregno, è alla ricerca di un tecnico di laboratorio per importante azienda cliente sita in Monza e Brianza. La risorsa sarà inserita nell'area Ricerca e Sviluppo e si occuperà di analisi chimico/fisiche di materie prime, semilavorato e prodotto finito, interfacciandosi in modo continuo sia con il laboratorio che con la produzione. Requisiti richiesti: - Laurea in chimica; - Esperienza pregressa nella mansione Inserimento diretto e retribuzione da valutare in base all'esperienza.


Risorsa: Alispa


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti