People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro spa, ricerca per conto di un'importante azienda cliente illuminotecnica, un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI con comprovata esperienza per il coordinamento delle attività di approvvigionamento e gestione dei fornitori.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e ottimizzazione dei processi di acquisto, con l'obiettivo di garantire la qualità e la disponibilità dei prodotti e servizi a condizioni vantaggiose per l'azienda. Responsabilità principali: • Definire e implementare strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali; • Gestire il team dell'ufficio acquisti, coordinando attività e responsabilità; • Negoziare contratti e condizioni commerciali con fornitori nazionali e internazionali; • Analizzare il mercato e individuare nuove opportunità di fornitura; • Monitorare e migliorare i processi di approvvigionamento per garantire efficienza e riduzione dei costi; • Collaborare con i reparti interni per prevedere esigenze e ottimizzare le risorse. Requisiti: Laurea in Economia o simili; Esperienza pregressa nel ruolo; Ottime capacità di negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori; Conoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche di approvvigionamento; Capacità di analisi e orientamento ai risultati; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda; Ambiente di lavoro stimolante e innovativo; Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze . Zona : Provincia di Treviso Se sei interessato, candidati ora e sarai contattato per un colloquio di approfondimento.
I candidati di entrambi i sessi (D.Lgs.
198/2006) sono invitati a consultare l'informativa privacy sul nostro sito www.oggilavoro.eu (D.Lgs.
196/2003).
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut.
Min.
10/10/2007 Prot.
n°13/I/0023403). #divisionepermanent Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato