Responsabile Ufficio Customer Service Area Ricambi

Responsabile Ufficio Customer Service Area Ricambi
Azienda:

Randstad Italia S.P.A.


Responsabile Ufficio Customer Service Area Ricambi

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per un'importante azienda operante nel settore della lavorazione del legno un Responsabile ufficio customer service area ricambi. Compiti/Mansioni/responsabilità: Il candidato dovrà affrontare un periodo iniziale di sei mesi di training presso l’ufficio tecnico per poi ricoprire il ruolo di responsabile del customer service area ricambi. Il candidato, a tendere, dovrà occuparsi in autonomia di: - gestione e coordinamento di risorse. - gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Meccanica o elettrica. Esperienza: esperienza maturata, anche breve, eventualmente in altri ambiti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. ALTRI REQUISITI Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di analizzare problematiche e proporre soluzioni. Si richiede la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre un inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Albino. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).


Risorsa: Adzuna_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti