Il nostro cliente è una azienda italiana leader nel mercato del wellness che opera sul mercato nazionale ed europeo, organizzativamente ben strutturata, ed in fase di costante crescita. Famiglia Professionale Amministrazione e Contabilità - Crediti Finanza e controllo - Bilanci e budget - Fiscale Azienda italiana leader nel mercato del wellness che opera sul mercato nazionale ed europeo, organizzativamente ben strutturata, ed in fase di costante crescita. Consolidare la struttura amministrativa con l’inserimento di una nuova risorsa dedicata al potenziamento del settore contabile-amministrativo. Attività Gestione della contabilità ordinaria con scritture fino alla chiusura del Bilancio di esercizio Adempimenti fiscali (esterometro, intrastat, comunicazioni liquidazione IVA, ecc.) Registrazione fatture attive e passive Contabilità generale, fornitori, clienti Gestione pagamenti (nazionali ed esteri) e rapporti con le banche Pratiche di import/export e controllo dei relativi costi Amministrazione del personale dipendente e adempimenti relativi Rapporti con studi professionali. Requisiti ideali Laurea in Economia e Commercio e/o diploma di ragioneria o cultura equivalente Pluriennale esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di piccole/medie dimensioni , modernamente organizzate e di impronta privata. Conoscenza dei moderni sistemi informatici per la gestione della contabilità di aziende commerciali Flessibilità e disponibilità personale, precisione, spiccate capacità organizzative, rispetto delle scadenze Assunzione a tempo indeterminato, con la qualifica di impiegato/a CCNL commercio, superato positivamente il periodo di prova. Le condizioni economiche saranno rapportate alle dinamiche di mercato e commisurate all’esperienza posseduta. Sede di lavoro: Arenzano Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite. Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Copyright © 2021 PRAXI S.p.A. - All Rights Reserved Sede Legale e Amministrativa: C.so Vittorio Emanuele, 3 - 10125 Torino Tel. (39) 011 65 60 - Fax (39) 011 650 21 82 - Cod. Fisc./P.IVA/R.I.: IT 01132750017 - Cap. Soc. int. vers. € 6.000.000,00