Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? Stipendio Competitivo Cameriere/A - Addetto/A Caffetteria

Risorse Spa, per storico bar sito a Milano, ricerca un/una:Cameriere/a - Addetto/a caffetteriaLa risorsa si occuperà di:attività di caffetteria; servizio ai ...


Da Risorse Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante Pizzeria

"Primavera al Lago", ristorante pizzeria a Desenzano del Garda (BS), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere della zona.Il locale è...


Da Restworld - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pizzaiolo - Rinomato Locale Zona Brera (Mi)

UMANA SPA per importante realtà di ristorazione in zona Milano - quartiere Brera (MI) ricerca un PIZZAIOLO. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansion...


Da Umana Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior It Service Specialist (Assistenza Di 2" Livello)

Junior IT Service specialist (assistenza di 2" livello)milanoKekyjob, società di Head Hunting, per suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte es...


Da Aretè & Cocchi Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Service Delivery Manager In Ambito Contact Center [Online

Service Delivery Manager In Ambito Contact Center [Online
Azienda:

Accenture



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Perché sceglierai Accenture? Per scoprire l’energia e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute. In Accenture crescerai in un network internazionale e ogni giorno potrai fare la differenza grazie a ciò che ti rende unico. Milano, Torino Le tue sfide Condividi in Accenture la tua conoscenza dei processi di Contact Center e Servizio Clienti e disegna innovative soluzioni digitali per ottimizzare la Customer Experience dei servizi offerti dai nostri clienti. All’interno di team affiatati lavorerai a progetti con esposizione internazionale occupandoti di: Analisi dei processi e sviluppo di strategie per garantire i KPI del progetto Definizione di piani di gestione del cambiamento con l’obiettivo di realizzare attivamente le raccomandazioni strategiche fornite e di generare un impatto significativo sulle loro organizzazioni Identificazione di programmi per implementare efficacemente i modelli omni-canale del Servizio Clienti La rivoluzione digitale ha un cuore, che batte in Accenture. Disegnerai le soluzioni capaci di accelerare la crescita e generare valore per i nostri clienti. Qui nascono le idee e i creativi si confrontano per realizzare soluzioni uniche. Porta la tua passione nelle attività che svolgerai ogni giorno, come hanno fatto i nostri consulenti in Accenture Interactive: https://www.accenture.com/it-it/about/accenture-interactive-index?srcLINKEDINJP Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione Per distinguerti e affrontarle al meglio hai : dai 5 ai 10 di esperienza su progetti di Contact Center con una profonda conoscenza del mercato e delle principali tendenze preferibilmente sviluppati in società di consulenza o BPO capacità di risolvere i problemi anche tecnici, di identificare le cause e di fornire raccomandazioni strategiche un approccio guidato dai dati nell'analisi del contesto aziendale capacità relazionali ed esperienza nella gestione di un team e nella relazione con i clienti, a qualsiasi livello dell'organizzazione Hai conseguito una laurea in scienze economiche o scientifiche Parli e scrivi in Inglese fluentemente Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Accenture garantisce le pari opportunità COVID-19 update: la sicurezza dei nostri candidati, del nostro personale e delle loro famiglie continua ad essere una priorità assoluta. Il processo di selezione verrà gestito in virtuale tramite la migliore modalità a tua disposizione. Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all’Accordo di smart working ove compatibile con l’attività svolta e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Grazie Lavora in un luogo in cui puoi esplorare le tue passioni e dove puoi coltivare i tuoi talenti. Innova con tecnologie all'avanguardia e prendi parte ad alcuni dei progetti più interessanti che si possano immaginare. Ambiente di lavoro Dai il meglio di te ogni giorno, in un ambiente di lavoro che favorisce l'innovazione in tutto ciò che fai Con cinque centri di apprendimento regionali, classi connesse, corsi online e moduli di apprendimento, puoi prenderti il tempo per imparare, e farlo sempre In Accenture più di 500.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 paesi. Accenture abbraccia la potenza del cambiamento per creare valore e successo condiviso per i clienti, le persone, gli azionisti, i partner e le comunità. Scopri come Accenture abbraccia la potenza del cambiamento per creare valore e successo condiviso per i clienti, le persone, gli azionisti, i partner e le comunità. Dai profili junior alla leadership, in tutti i settori aziendali e industriali, conosci le nostre persone che applicano la tecnologia per fare la differenza, ogni giorno. Cerca posizioni aperte che corrispondono alle tue competenze e ai tuoi interessi. Siamo alla ricerca di persone appassionate, curiose e creative, e che amano spingersi oltre i confini. Consulta i nostri consigli per la tua carriera, conosci le nostre persone e scopri di più sul lavoro che svolgiamo per i nostri clienti e per le comunità nelle quali operiamo. Ricevi job alerts, news e le ricerche sulla base delle tue preferenze. Scopri tutte le opportunità per te, iscriviti ora.


Risorsa: Adzuna2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Delivery Manager In Ambito Contact Center [Online
Azienda:

Accenture



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-03-29T14:44:36.338Z