Service Desk Manager 0120

Service Desk Manager 0120
Azienda:

Ospedale San Raffaele


Service Desk Manager 0120

Dettagli della offerta

Tipo di turno Titolo posizione SERVICE DESK MANAGER 0120 Istruzione Laurea triennale Località Ospedale San Raffaele Srl - Milano, MI 20132 IT (Principale)
Livello di carriera CON ESPERIENZA (DA 2 A 5 ANNI) Categoria AMMINISTRATIVO Fascia retributiva Deadline per candidarsi Contratto FULL TIME Viaggi Descrizione posizioneSERVICE DESK MANAGER 0120
La risorsa verrà inserita presso la Direzione Sistemi Informativi e risponderà direttamente al responsabile dell’area Infrastructure and Service Desk.
Si occuperà di: gestire operativamente l'Area del Service Desk della Struttura, coordinare le attività correnti dei team di primo e secondo livello. Produrre la reportistica di servizio e la sua analisi per l'attivazione del processo di miglioramento continuo del servizio.
Requisiti
Possiede ottima conoscenza piattaforme di Service Management e delle metodologie ITIL; buona conoscenza dei sistemi operativi e delle infrastrutture Microsoft, di networking e dei principali DBMS e padronanza degli strumenti di produttività individuale.
Dimostra ottima capacità di problem solving, di pianificazione e organizzazione del lavoro, leadership, attitudine al lavoro in gruppo e alla condivisione della conoscenza, doti comunicative, capacità di analisi e problem management.
Costituiranno titoli preferenziali:
- Laurea o diploma in discipline informatiche;
- Buona conoscenza dei processi clinici.
Dettagli
Sede di lavoro: Milano
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Modalità di presentazione della candidatura
Invio CV euro-pass corredato di fotografia e con recapito di riferimento **********.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio.
Dettagli offerta di lavoro
Lavoro a tempo pieno.
Tipo di esenzione Responsabile delle assunzioni Requisiti posizione


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti