Service Desk Specialist

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Azienda:

Experis


Service Desk Specialist

Dettagli della offerta

Experis ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore sanitario un Service Desk Specialist.Sede di lavoro: TERNIRAL: 30 000 EUR - 35 000 EURIl profilo sarà inserito nel team dedicato al Customer Service, sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:Prendere in carico la richiesta del cliente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale clienti, altre team aziendali)Interagire con l'utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalatoIdentificare e comunicare all'utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operativitàGestire attività di assistenza di II e III livello che prevedano interventi correttivi o specialistici sull'applicativo, sui report piuttosto che sulla base datiPredisporre manuali e documentazione idonea a illustrare al cliente le soluzioni attuateREQUISITIBuona conoscenza del data base SQL ServerEsperienza nella programmazione con linguaggio 'JavaScript' e 'JavàEsperienza nell'utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reportingMotivazione, capacità di ascolto e orientamento al clienteCostituiscono titoli preferenziali:L'aver maturato esperienze professionali nel supporto clienti su software gestionali aziendali o sistemi ERPL'aver maturato esperienze in software house che producono soluzioni software per organizzazioni sanitarie (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori)Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità.Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Risorsa: Jobs4It


Area:

  • Call Center - Servizio clienti / Rappresentante dal Servizio Utente

Requisiti