Service Desk Specialist

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Azienda:

(Confidenziale)


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Dettagli della offerta

Società focalizzata sul mondo dei software gestionali per la sanità che si propone di offrire alle organizzazioni del settore, servizi e soluzioni in diversi ambiti., Experis ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore sanitario un Service Desk Specialist. Service Desk Specialist Settore ICT & Telco Azienda Società focalizzata sul mondo dei software gestionali per la sanità che si propone di offrire alle organizzazioni del settore, servizi e soluzioni in diversi ambiti. Descrizione Experis ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore sanitario un Service Desk Specialist. Sede di lavoro: TERNI RAL: 30 000 EUR - 35 000 EUR Il profilo sarà inserito nel team dedicato al Customer Service, sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - Prendere in carico la richiesta del cliente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale clienti, altre team aziendali) - Interagire con l'utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato - Identificare e comunicare all'utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività - Gestire attività di assistenza di II e III livello che prevedano interventi correttivi o specialistici sull'applicativo, sui report piuttosto che sulla base dati - Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare al cliente le soluzioni attuate REQUISITI - Buona conoscenza del data base SQL Server - Esperienza nella programmazione con linguaggio 'JavaScript' e 'Javà - Esperienza nell'utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reporting - Motivazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente Costituiscono titoli preferenziali: - L'aver maturato esperienze professionali nel supporto clienti su software gestionali aziendali o sistemi ERP - L'aver maturato esperienze in software house che producono soluzioni software per organizzazioni sanitarie (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Luogo di lavoro: Terni Disponibilità: Assunzione diretta Tipologia: Full Time Data pubblicazione: 09/09/2019 Codice annuncio: 500245398 Visualizzazioni annuncio: 1 Nome filiale: IT & DIGITAL - EXPERIS RO Numero di candidati ricercati: 1 NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000 Luogo di lavoro:Terni Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Data pubblicazione:09/09/2019 Codice annuncio:500245398 Visualizzazioni annuncio:1 Nome filiale:IT & DIGITAL - EXPERIS RO Numero di candidati ricercati:1 Settore ICT & Telco Azienda Società focalizzata sul mondo dei software gestionali per la sanità che si propone di offrire alle organizzazioni del settore, servizi e soluzioni in diversi ambiti. Descrizione Experis ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore sanitario un Service Desk Specialist. Sede di lavoro: TERNI RAL: 30 000 EUR - 35 000 EUR Il profilo sarà inserito nel team dedicato al Customer Service, sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - Prendere in carico la richiesta del cliente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale clienti, altre team aziendali) - Interagire con l'utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato - Identificare e comunicare all'utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività - Gestire attività di assistenza di II e III livello che prevedano interventi correttivi o specialistici sull'applicativo, sui report piuttosto che sulla base dati - Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare al cliente le soluzioni attuate REQUISITI - Buona conoscenza del data base SQL Server - Esperienza nella programmazione con linguaggio 'JavaScript' e 'Javà - Esperienza nell'utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reporting - Motivazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente Costituiscono titoli preferenziali: - L'aver maturato esperienze professionali nel supporto clienti su software gestionali aziendali o sistemi ERP - L'aver maturato esperienze in software house che producono soluzioni software per organizzazioni sanitarie (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000 Consenso trattamento dati Per utilizzare i siti Manpower/Experis, in adeguamento alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali, abbiamo bisogno del tuo consenso durante la fase di login/registrazione, segui le indicazioni sotto riportate per procedere. Informativa candidato / lavoratore Avendo visualizzato l'informativa, dichiaro di averne letto e compreso il contenuto. Prendo atto che il trattamento dei miei dati personali avverrà da parte dei Contitolari in piena conformità alla informativa fornita ed alla normativa in vigore in materia di tutela dei dati personali. In particolare: A. Con riferimento al trattamento dei miei dati personali per le finalità descritte al punto B. 1, 2, 3 e 4 di cui all'informativa Do il consenso Non do il consenso B. Con riferimento alla finalità del trattamento di cui al punto B. 5 dell'informativa, ovvero il trattamento dei miei dati personali per le attività di marketing e/o comunicazioni commerciali, compresa la comunicazione interattiva, indagini di mercato e studi statistici effettuati tramite fax, e-mail, SMS e MMS inviti ad attività ricreative e/o ad eventi aziendali Do il consenso Non do il consenso C. Con riferimento al trattamento di miei dati particolari per le finalità sopra descritte nell'informativa Do il consenso Non do il consenso Accedi Credenziali non valide Recupera password Non sei registrato?Registrati Recupera password Per recuperare la password, inserisci l´indirizzo email utilizzato in fase di registrazione. Ti invieremo una email con le istruzioni per impostare una nuova password di accesso. Accedi o registrati a Manpower.it per candidarti alle posizioni aperte o utilizzare i servizi dedicati ai lavoratori. Buona conoscenza del data base SQL Server - Esperienza nella programmazione con linguaggio 'JavaScript' e 'Javà - Esperienza nell'utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reporting - Motivazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente Costituiscono titoli preferenziali: - L'aver maturato esperienze professionali nel supporto clienti su software gestionali aziendali o sistemi ERP - L'aver maturato esperienze in software house che producono soluzioni software per organizzazioni sanitarie (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità.


Risorsa: Adzuna_Ppc


Area:

  • Call Center - Servizio clienti / Rappresentante dal Servizio Utente

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