Randstad Enterprise ricerca per conto di Azienda leader italiana nel settore delle Telecomunicazioni, player principale nel mercato wholesale che si occupa della realizzazione, gestione e manutenzione della rete in fibra ottica con tecnologia FTTH professionisti del settore da inserire nel loro team!
Cosa cerchiamo?
Specialista Ciclo Passivo La risorsa verrà inserita all'interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di assicurare la gestione del ciclo passivo della Società, gestendo la rilevazione contabile delle fatture passive assicurando il reporting e il monitoraggio dei KPI di competenza.
Principali compiti e responsabilità del ruolo: - Assicurare la corretta e la tempestiva rilevazione contabile delle fatture passive;
- garantire la riconciliazione periodica dei partitari e degli scadenziari fornitori;
- gestire i blocchi ai pagamenti in caso di crediti insoluti e le compensazioni finanziarie tra debiti e crediti verso fornitori, ove applicabile;
- contribuire alla gestione dei pignoramenti presso terzi e delle penali nei confronti dei fornitori;
- assicurare, per l'ambito di competenza, attività di analisi, reporting ed il monitoraggio dei KPI;
- assicurare l'analisi dei conti patrimoniali e i relativi andamenti;
- garantire la gestione del processo di factoring;
- supportare le Direzioni/Funzioni aziendali nella definizione del trattamento amministrativo di operazioni/accordi;
- predisporre, per l'ambito di competenza, la reportistica e l'analisi ad-hoc in occasione di accordi, contenziosi, certificazioni, gare e/o progetti speciali;
- garantire, per l'ambito di competenza, il processo di rendicontazione relativo alle convenzioni in essere;
- supportare, per l'ambito di competenza, le attività di bilancio ai fini degli audit periodici da parte della società di revisione;
Laurea in Economia, Ingegneria gestionaleConoscenza di SAPMinimo 4 anni di esperienza in ruolo analogoSpiccate capacità analitiche e organizzativeOttime capacità comunicative e relazionaliOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare di ExcelCompleta il profilo ideale l'aver sviluppato e consolidato le seguenti capacità trasversali:
Adattabilità e flessibilitàOrientamento alla qualità del risultatoProattività e orientamento alla relazione con il clienteResilienzaI candidati selezionati verranno inseriti in un contesto fortemente digitalizzato, dinamico e sfidante con contratto diretto con l'azienda.
Sede di lavoro: Roma
Assistente di Segreteria – Settore contratti e servizi ricorrentiAddetto/a alla Segreteria Aziendale – Settore EdiliziaImpiegato/a Back Office – Settore torrefazioneImpiegato/a Amministrativo/a – Settore Trasporti e LogisticaAddetto/a alla Gestione Documentale - Ufficio TrasportiAddetto/a Inserimento Ordini – Settore BiomedicaleImpiegato/a Back Office Junior – Settore MetalmeccanicoReceptionist aziendale – Segreteria generaleGuidonia Montecelio, Latium, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 day ago
Receptionist PT30H - Roma (Isola Tiberina)Addetto/a assistenza clienti e gestione ordini – ambito B2BGuidonia Montecelio, Latium, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Receptionist - NH Roma Villa Carpegna - Minor Hotels - Southern EuropeReceptionist PT30H - Roma (Isola Tiberina)
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