Specialista Ricerca E Sviluppo

Specialista Ricerca E Sviluppo
Azienda:

Manpower


Specialista Ricerca E Sviluppo

Dettagli della offerta

Descrizione

Per la Business Unit Distribuzione Energia di importante azienda cliente, leader nel settore elettrico, stiamo ricercando un INGEGNERE ELETTRICO ADDETTO/A SALA PROVE.
La risorsa, verrà inserita nell unità organizzativa Sala Prove e Laboratorio Metrologico e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Garantire la preparazione delle attività correlate allo svolgimento delle prove di funzionalità sui prodotti di Protezione Potenza
- Effettuare le prove di funzionalità, attraverso le modalità e le sequenze definite per verificare l'esistenza ed il mantenimento delle caratteristiche e delle prestazioni dei prodotti stessi
- Supportare i colleghi per valutare la validità delle soluzioni tecniche adottate contribuendo, cosi, allo sviluppo dei nuovi prodotti.

Si richiede laurea triennale o magistrale in Ing. Elettrica Padronanza dei concetti di elettrotecnica di base Buona conoscenza del pacchetto Office.
Verranno valutati anche profili junior di laureandi o neolaureati. Si valuta iniziale assunzione a Tempo determinato o indeterminato in coerenza con l esperienza professionale pregressa.
Luogo di lavoro: Azzano San Paolo.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti