Stage Back Office - Pregnana Milanese

Dettagli della offerta

COSA FA DPV? Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali. CHI CERCHIAMO? Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team. Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente, dall'altro organizza le operazioni del proprio Team. Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull'intero territorio nazionale; delle quali dovrai organizzare le principali attività e coordinare l'operatività quotidiana.
In un'ottica in cui il tempo è prezioso, sa gestirlo e sfruttarlo al meglio. Merito della sua determinazione, grazie alla quale non si fa travolgere dagli eventi e non si fa scoraggiare difronte agli imprevisti. Coordina e genera un equilibrio tra tutte le parti coinvolte guidandole verso l'obiettivo: la buona riuscita del progetto.
In questo ruolo potrai mettere in luce le tue spiccate doti di leadership e sviluppare le tue competenze nel Trade Marketing. DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO? Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di:
Gestione dei dati: raccolta e organizzazione dei dati aziendali usando Excel, assicurando che le informazioni siano corrette e ben strutturate;Creazione di report: preparazione di report e tabelle su Excel per aiutare a capire l'andamento dell'azienda e supportare le decisioni;Analisi dei dati: Utilizzo di Excel per analizzare i dati, trovare errori o opportunità di miglioramento, e proporre soluzioni. HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA? Per lavorare nel Back Office è necessario avere:
· doti organizzative e propensione al Problem Solving;
· orientamento ai risultati;
· spiccata proattività;
· ottime doti relazionali e comunicative (client oriented);
· buona conoscenza della suite Microsoft Office 365. E' necessario essere automuniti per raggiungere la sede.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-09T18:01:13.235Z