Solo per membri registrati
Cagliari
Descrizione del lavoroSuperemme S.r.l.
è un'azienda familiare radicata nel territorio sardo.
Il pay off "Sardi come voi" rappresenta il forte legame con la regione.
Attualmente, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale, mantenendo valori quali famiglia, onestà e passione.
Con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme è una delle principali aziende della GDO in Sardegna, con 35 punti vendita sotto le insegne Iperpan e Superpan, e 19 punti vendita Hardis, catena di Discount.
Con circa 1.000 collaboratori, sostiene l'occupazione e l'economia locale.
Dal 1990, Superemme fa parte del Gruppo Selex e della Supercentrale Esd Italia, garantendo qualità e prezzi competitivi ai clienti.
L'azienda si impegna quotidianamente per offrire prodotti freschi e di qualità in un ambiente accogliente e moderno.
Dal 2020, redige il Bilancio di Sostenibilità per monitorare e condividere i risultati degli obiettivi di sostenibilità aziendale.
Lavorare con noiLe persone sono il cuore delle aziende.
Superemme crede che siano le persone a fare la differenza.
Lavorare in questa realtà rappresenta un'opportunità di crescita per giovani motivati, orientati agli obiettivi e al lavoro di squadra.
Entra nel mondo Superemme POSIZIONE Superemme S.r.l.
cerca uno stagista – HSE, Quality & HR Support per la sede di Cagliari.
La risorsa supporterà le funzioni di Sicurezza sul Lavoro, Sicurezza e Qualità Alimentare, e HR.
Sarà inserita con uno stage formativo di 6 mesi, part-time 30 ore settimanali, con rimborso spese di € 800,00 mensili.
Responsabilità del ruoloIl tirocinante sarà inserito nell'ufficio Sicurezza sul Lavoro, Sicurezza e Qualità Alimentare e HR Business Partner, supportando la gestione dei processi e contribuendo all'implementazione di procedure e standard normativi.
Fornirà supporto nelle attività operative del reparto HR.
Attività principaliIn affiancamento al tutor, si occuperà di:
Supporto a reportistica e documentazione in ambito Sicurezza sul Lavoro e Qualità AlimentareMappatura attività di audit interni ed esterniRendicontazione dei percorsi formativiSupporto nelle attività di HR-BP, tra cui:
Preparazione di report e materialiRedazione di documentazione disciplinare e legaleMonitoraggio relazioni sindacali e sorveglianza sanitariaGestione dati infortuni e malattie professionaliInserimento e formazioneIl percorso di affiancamento consentirà di acquisire autonomia e competenze trasversali in ambito organizzativo, normativo e relazionale.
Requisiti:
Laurea triennale in materie economiche/organizzative o affiniPreferibile conoscenza di sicurezza sul lavoro, igiene alimentare o giuslavoristicoInteresse per qualità e gestione del personaleRiservatezza e competenza nell'uso del Pacchetto OfficeAttitudini personali:
Senso di responsabilità e attenzione ai dettagliProattività e curiositàOttime capacità relazionali e di lavoro in teamPrecisione, affidabilità e flessibilitàL'offerta si rivolge a tutti, nel rispetto delle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr
Built at: 2025-07-07T22:13:45.116Z