Store Manager Gdo - Mestre

Store Manager Gdo - Mestre
Azienda:

Michael Page


Store Manager Gdo - Mestre

Dettagli della offerta

Per storica azienda del settore della GDO ricerchiamo una figura di direttore del punto vendita di Mestre

Dettagli sul cliente
Azienda storica del settore della grande distribuzione organizzata
Descrizione
Scopo primario dello store manager sarà:

Partecipazione e supervisione delle attività svolte all'interno del punto vendita

Coordinazione e formazione delle risorse

Gestione di tutti i reparti all'interno del negozio

Attenzione e fidelizzazione del cliente

Supervisionare l'esecuzione dell'attività nel rispetto anche delle normative antinfortunistiche

E' responsabile della realizzazione degli obiettivi commerciali e gestionali assegnati (incassi, produttività oraria, incidenza costo del personale, gestione avariati, scaduti, rese lavorazione, ecc.)

E' responsabile dell'applicazione nel punto vendita sia delle direttive e procedure aziendali, sia delle disposizioni di legge), relative alla conservazione, lavorazione e vendita dei prodotti (dalle norme di igiene alla procedura ordini, giacenze, standard qualitativi, esposizione prezzi, cartellonistica, ecc.)

E' responsabile della qualità e salubrità dei prodotti (per la parte gestionale)

E' responsabile del mantenimento dell'immagine aziendale per quanto riguarda aspetto e pulizia del supermercato e del personale.

Organizza e Guida il personale del punto vendita secondo gli standard di qualità, i principi, i valori e la filosofia commerciale dell' azienda.

Cura l'addestramento professionale di ogni collaboratore ed esercita su tutto il personale il potere disciplinare.

Valuta periodicamente il rendimento e le possibilità di crescita dei propri dipendenti , segnalandole al proprio superiore.

E' responsabile dell'applicazione delle norme di legge in materia di lavoro , del CCNL e del regolamento disciplinare interno.

E' responsabile della conservazione dei beni aziendali affidati (impianti e attrezzature).

Tutela la sicurezza patrimoniale del punto vendita, vigilando sugli aspetti importanti della stessa (movimentazione denaro, ammanchi, furti, forniture dirette e da ce.di. , avariati, custodia chiavi)

Profilo del Candidato
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni in un ruolo analogo preferibilmente nel settore della GDO

Forte leadership nella gestione del team e ottime doti comunicative e relazionali

Passione per il mondo della GDO

Dinamicità e flessibilità

Propensione al lavoro di squadra

Conoscenza della qualità dei prodotti caratterizzanti la distribuzione in ambito Food

Conoscenza delle logiche che caratterizzano il mondo freschi e freschissimi

Ottime doti di interrelazione personale / negoziazione

Conoscenza anche di base ccnl commercio e normative sul lavoro

Capacità pianificazione ed organizzazione

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Direzione – Direttore / Management - Direttore – Dipendenti

Requisiti