Strategic Planner

Dettagli della offerta

Omnicom Media Group

è la divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell'advertising, nel marketing e nei servizi di comunicazione.
In

OMG

forniamo soluzioni end-to-end per oltre 5000 clienti in più di 100 paesi, mettendo i dati al centro del business.
In Italia siamo presenti su tre sedi, Milano, Roma e Verona.
Offriamo competenza e professionalità attraverso i nostri diversi brand: OMD Italy

-

PHD Italy

-

Hearts & Science

-

Fuse

-

Annalect



Transact

-

TRKKN Siamo specializzati in Communications Planning, Media Planning & Buying, Econometrics, Performance Media, Direct, Digital, Data Analytics, Market & Customer Insight, Social Media, Sponsorship, Branded Content, Programmatic, CRM e Ecommerce.
Se anche tu coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la pianificazione media, in questo momento siamo alla ricerca di un*:

Strategic Planner

Ti occuperai dell'estrazione dei dati e analisi primarie per la definizione delle strategie dei clienti dell'Agenzia.
Le tue attività:

• Estrazione di dati per la profilazione dei consumatori • Supporto nella costruzione di insight • Ricerca ed estrazione dati dalle fonti disponibili (es.
TSSP, Snapshot, Global Webindex, ecc.)
• Collaborazione alla produzione di documentazione di analisi • Ricerca e organizzazione di informazioni sui trend del mercato

Le tue competenze

• Conoscenza base del sistema pubblicitario • 1/2 anni di esperienza nello Strategy • Conoscenza termini media e loro applicazione • Conoscenza dei principi del media planning • Office (xls avanzato, word medio, ppt medio) • Conoscenza del sistema Sinottica/TSSP e MediaMonitor • Conoscenza dei sistemi per l'analisi della concorrenza (AQX) • Conoscenza delle banche dati media (Arianna, AQX Nielsen, Audiweb, Admonitor, ecc) • Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che orale

Cosa ti offriamo?
• Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante • Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale • Welfare aziendale • Smart-working e flessibilità di orario • Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleanno • Laptop e cellulare aziendali • Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!
Sede: Milano

Omnicom Media Group si impegna a creare un ambiente nel quale ognuno possa crescere esprimendo al meglio il proprio potenziale.
Crescere in Omnicom Media Group significa crescere in modo sostenibile e inclusivo.
Crescere nel modo giusto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-07-07T22:38:31.519Z