Sviluppatore/Analista Software

Sviluppatore/Analista Software
Azienda:

Jesi Vittoria


Sviluppatore/Analista Software

Dettagli della offerta

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Il nostro cliente è una solida e strutturata realtà operante nel settore IT da oltre 30 anni, specializzata in soluzioni gestionali ERP e applicazioni e-commerce per le imprese commerciali che operano all’ingrosso e al dettaglio.
L’azienda in un’ottica di investimento e sviluppo del proprio organico interno – in particolare nell’Area Produzione Software e Servizi - ci ha incaricati di selezionare un SVILUPPATORE/ANALISTA SOFTWARE
responsabilità

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico composto da Consulenti, Analisti e Programmatori.
La risorsa sarà avviata alla programmazione ma l’Azienda nutre un particolare interesse a farla velocemente evolvere anche verso l’analisi dei progetti; per questo sarà spesso affiancata dai consulenti aziendali nelle fasi di analisi che precedono la definizione dello sviluppo software.
Al candidato verrà prevalentemente affidato il compito di sviluppare sia le personalizzazioni richieste dai clienti sia i progetti in ottica di miglioramento delle soluzioni aziendali dove potrà portare i suoi personali contributi proponendo idee e soluzioni.
Le aree di sviluppo sono 2:area gestionale ERP (WHERE ERP) earea prodotti E-Commerce (WeShop)
·
·
competenze

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali:
Laurea e/o diploma ad indirizzo informatico (o formazione equivalente);
esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di programmatore o programmatore/analista con orientamento allo sviluppo di applicazioni gestionalio allo sviluppo di applicazioni WEB di tipo E-Commerce
conoscenze applicative funzionali inerenti l’ambito E-Commerce
ottime capacità analitiche e relazionali, precisione, autonomia organizzativa ed attitudine al problem solving;

Il linguaggio di programmazione adottato nell’area gestionale ERP è Progress Software OpenEdge, mentre quello utilizzato nell’area E-Commerce è Microsoft.net.
Si chiarisce sin d’ora che non è importante provenire da una conoscenza dei linguaggi di programmazione utilizzati dall’Azienda bensì avere la disponibilità ad apprenderli dietro adeguato insegnamento.
Tipologia contrattuale:assunzione con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza della figura individuata. Si offre un percorso di crescita professionale e una progressiva acquisizione di responsabilità, unitamente alla possibilità di misurarsi con progetti innovativi e dinamici.
livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)


Risorsa: Randstad


Area:

  • IT -Tecnologie dell'informazione / Programmatore

Requisiti