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Azienda:

Manpower Core



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Tipo: Offerta di lavoro Offerta inserita il: 17.12.2020 Offerta scade il: 17.01.2021 Posti disponibili: 1 Luogo: in Provincia di Roma,Roma Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro Settore: Altro Offerta pubblicata da: Manpower - Core Manpower, per importante azienda cliente multinazionale, sta ricercando un profilo HR Talent Acquisition Specialist / Talent Advisor. Stiamo cercando un Employer Branding & Social Media Analyst per supportare il dipartimento delle risorse umane dell'azienda cliente. In qualità di Employer Branding & Social Media Analyst, sosterrai lo sviluppo di strategie di assunzione inclusive sostenibili e innovative per coltivare talenti per esigenze di assunzione a breve e lungo termine. Queste strategie includeranno un focus sul coinvolgimento dei talenti attraverso la partnership interna / esterna e gli sforzi del marchio esterno, garantendo nel contempo che il talento sia istruito e connesso ai nostri processi di assunzione. Le responsabilità primarie includono (ma non sono necessariamente limitate a): · Il monitoraggio delle attività dei social media sui principali canali di Employer Branding (LinkedIn, Facebook, Instagram) aiuta a progettare scorecard e monitorare e valutare le metriche chiave in modo da fornire consigli per migliorare il coinvolgimento del target. · Identifica, analizza e implementa iniziative sia per i candidati esterni che per il coinvolgimento dei dipendenti in tutta l'organizzazione. · Interagire con la community di Unilever Talent Advisors, monitorando e fornendo informazioni (report e scorecard aggiornati) a vari stakeholder (TA, responsabili delle risorse umane, direttore delle risorse umane) nell'uso degli strumenti e dei canali di reclutamento. · Assistere nel coordinamento del progetto durante la definizione del nuovo EVP e aiutare a eseguire la strategia di Employer Branding collaborando alla creazione di un kit EVP / HR. · Utilizza risorse tradizionali e non tradizionali per identificare e attrarre candidati di qualità come fiere del lavoro, fiere del lavoro online, eventi della rete della comunità, ecc. · Assistere il processo di inserimento dei nuovi dipendenti per garantire che i nuovi dipendenti ricevano un'esperienza positiva di inserimento aziendale. Proporre e implementare miglioramenti di onboarding secondo necessità. Competenze, esperienza e altri requisiti relativi al lavoro: · Laurea in un campo correlato al business. · Esperienza con strumenti e piattaforme digitali (ad esempio Papirfly) e appassionato di social media e tendenze digitali · Forti capacità di comunicazione e creazione di contenuti / narrazione in inglese e italiano (sia verbale che scritto). · Proattivo, curioso con ottime capacità organizzative e capace di multi-task · Conoscenza approfondita di Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word): la conoscenza di Microsoft Power BI è altamente desiderata ma non obbligatoria. · L'esperienza nella gestione di progetti o programmi che rappresentano un marchio e / o la gestione di partnership (ad es. Media partner / agenzie creative) è altamente auspicabile. · Interessato alle risorse umane e all'acquisizione di talenti Informazioni addizionali necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, gestione degli stakeholder in quanto il candidato necessita di relazionarsi con agenzie esterne e nell'organizzazione a matrice complessa. Il candidato si inserirà in una struttura con 2 persone (in team). Il candidato richiesto ha 2/3 anni di esperienza nei social media e Employer Branding e Talent Acquisition Contratto proposto: iniziale contratto in somministrazione di sei mesi, con eventuali possibilità di proroga.


Risorsa: Adzuna2_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Talent Acquisition Specialist / Talent Advisor
Azienda:

Manpower Core



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-03-29T01:59:48.476Z