Team Leader Customer Care

Team Leader Customer Care
Azienda:

(Confidenziale)


Team Leader Customer Care

Dettagli della offerta

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Team Leader da inserire nel Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente
internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che
qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
Completano il profilo: ottime capacità comunicativo-relazionali, buone capacità di leadership e gestione delle risorse, capacità di lavorare in team.
è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione
Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Team Leader da inserire nel Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente
internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che
qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
Completano il profilo: ottime capacità comunicativo-relazionali, buone capacità di leadership e gestione delle risorse, capacità di lavorare in team.
è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione


Risorsa: Manpower


Area:

Requisiti

Internship: country controller crm

JOB DESCRIPTION: Reporting toDirector, Finance & Adminwe are looking for aCountry Controllerto joinourCardiac Rhythm Managementteam in Italy. 1. Main Purpose...


Da Abbott - Lombardia

Pubblicato un mese fa

Industrial tires sales specialist

Search by Keyword Search by Location Send me alerts every days alert frequency in every certain days Send me alerts every days alert frequency in every certain...


Da Goodyear - Lombardia

Pubblicato un mese fa

Cra (level ii) - italy

Description Clinical Research Associate II –Home-based, Italy We are vital links between an idea for a new medicine and the people who need it. We are the...


Da Ppd - Lombardia

Pubblicato un mese fa

Gommista

LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG per azienda cliente ricerca un GOMMISTA La risorsa, in possesso di esperienza...


Da Lavoropiù S.P.A. - Lombardia

Pubblicato un mese fa