Team Leader Customer Care

Team Leader Customer Care
Azienda:

(Confidenziale)


Team Leader Customer Care

Dettagli della offerta

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Team Leader da inserire nel Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente
internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che
qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
Completano il profilo: ottime capacità comunicativo-relazionali, buone capacità di leadership e gestione delle risorse, capacità di lavorare in team.
è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione
Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Team Leader da inserire nel Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente
internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che
qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
Completano il profilo: ottime capacità comunicativo-relazionali, buone capacità di leadership e gestione delle risorse, capacità di lavorare in team.
è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione


Risorsa: Manpower


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti