Tecnico Di Presidio Help Desk -Parma - Staff Leasing/Somministrazione Tempo Indeterminato (Presenza)

Dettagli della offerta

FILIALE: PARMA ARTIGIANATOSPECIALIZZAZIONE: Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Tecnico di presidio HELP DESK - PARMA - Staff leasing / somministrazione tempo indeterminato (full presenza) Attività che la risorsa dovrà seguire una volta formata:  Gestione Device Aziendali e definizione utenze/gruppi su piattaforma Microsoft INTUNE admin center, compresa preparazione computer con immagine personalizzata gestita da piattaforma MDM/SCCM.

Gestione dispositivi mobile, configurazione di Smartphone Android ed Apple con gestione account aziendali da utilizzare su dispositivi mobile (Apple su DEP Apple e Android Samsung su piattaforma Knox) 
Assistenza e Supporto sui principali software Microsoft ed Office 365 (Windows - Office Teams) 
Gestione Asset device aziendali (inventario e magazzino Laptop, Smartphone, etc )
Gestione PC da remoto con SCCM, Teamviewer ed RDP 
Assistenza e supporto nelle videoconferenze tramite sistemi Cisco, sia nelle sale fisiche che tramite software Cisco Jabber (per videoconferenza con PC).

Luogo di lavoro - Parma Lunedì - venerdì finestra 9-18 Smart Workin: No L inquadramento previsto è così composto: Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/STAFF LEASING.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL in funzione della seniority può variare fra 23.082,50 + ticket 6,50 eu e i 25.000 + ticket  LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 


by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-02-17T17:56:25.801Z