FILIALE: PARMA ARTIGIANATOSPECIALIZZAZIONE: Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico di presidio HELP DESK - PARMA - Staff leasing / somministrazione tempo indeterminato (full presenza) Attività che la risorsa dovrà seguire una volta formata: Gestione Device Aziendali e definizione utenze/gruppi su piattaforma Microsoft INTUNE admin center, compresa preparazione computer con immagine personalizzata gestita da piattaforma MDM/SCCM.
Gestione dispositivi mobile, configurazione di Smartphone Android ed Apple con gestione account aziendali da utilizzare su dispositivi mobile (Apple su DEP Apple e Android Samsung su piattaforma Knox)
Assistenza e Supporto sui principali software Microsoft ed Office 365 (Windows - Office Teams)
Gestione Asset device aziendali (inventario e magazzino Laptop, Smartphone, etc )
Gestione PC da remoto con SCCM, Teamviewer ed RDP
Assistenza e supporto nelle videoconferenze tramite sistemi Cisco, sia nelle sale fisiche che tramite software Cisco Jabber (per videoconferenza con PC).
Luogo di lavoro - Parma Lunedì - venerdì finestra 9-18 Smart Workin: No L inquadramento previsto è così composto: Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/STAFF LEASING.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL in funzione della seniority può variare fra 23.082,50 + ticket 6,50 eu e i 25.000 + ticket LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016
by helplavoro.it
Built at: 2025-02-17T17:56:25.801Z