Trasfertista Collaudatore Elettrico - Azienda Multinazionale

Trasfertista Collaudatore Elettrico - Azienda Multinazionale
Azienda:

Carusihr & Co


Trasfertista Collaudatore Elettrico - Azienda Multinazionale

Dettagli della offerta

Prestigiosa azienda multinazionale, leader mondiale nella produzione di macchine utensili, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Trasfertista Collaudatore Elettrico
La persona prescelta si occuperà della messa in funzione dei macchinari operando direttamente presso il cliente. Presidierà le fasi di precollaudo e collaudo interno e l'avviamento dell'impianto in loco garantendo il corretto funzionamento dei processi di produzione (prestazionali e di affidabilità). Seguirà in autonomia il cablaggio della macchina in tutte le sue parti applicando la procedura di verifica delle connessioni elettriche e dei segnali d'ingresso e di uscita collegati al PLC. Avrà la responsabilità di consegnare la macchina completa di tutti i test di movimentazione e sarà garante della conformità dell’impianto alla relativa documentazione tecnica (layout, schede tecniche e schemi) apportando modifiche più o meno complesse quando necessario. Si relazionerà con le principali divisioni aziendali per lo sviluppo operativo della commessa. Assicurerà una formazione dettagliata e competente agli addetti ai lavori sull'utilizzo delle macchine collaudate e delle automazioni installate. Avrà il compito di redigere e registrare la reportistica relativa ai test di validazione eseguiti.

La ricerca è rivolta ad un perito elettrico, elettrotecnico o meccatronico con esperienza pregressa in installazioni e collaudi elettrici ed elettronici di macchine e impianti automatici o, in alternativa, ad un profilo più giovane desideroso di apprendere e formarsi in un ruolo dinamico e tecnico.

Previsto un periodo di trasferta nel mondo di circa il 70% del tempo. La persona ricercata dovrà essere disponibile e trasferte all’estero aventi una durata media di 5 settimane (da specificare nel CV la disponibilità alle trasferte per tale periodo). Richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza

Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche molto interessanti, superiori alla media, in un’azienda che ha consolidato negli anni la propria presenza mercati internazionali affermando il proprio marchio come sinonimo di tecnologia, precisione e qualità.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
trasfertista, collaudatore by helplavoro.it


Risorsa: Neuvoo3_Ppc


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti