Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Ecologico- Patente B

Adecco Italia spa ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un operatore ecologico.La risorsa si occuperà di:-raccolta sacchi di erba tagliata-ra...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technician Temporary 12 Months

Technician Temporary 12 Months page is loaded Technician Temporary 12 Months Apply locations Copenhagen, Denmark time type Full time posted on Posted 11 Days...


Da Agc Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hostess/Steward Part Time - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24082134 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, ...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Success Specialist After Sales

Job Description The primary responsibility of the Customer Success Specialist will be to ensure the satisfaction and success of our valued customers and supp...


Da Merck Gruppe - Msd Sharp & Dohme - Lombardia

Pubblicato a month ago

1292707_Addetto/A Call Center Inbound_Maggio_Dolomiti Energia_13/05/2024

1292707_Addetto/A Call Center Inbound_Maggio_Dolomiti Energia_13/05/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Ti formiamo per lavorare per un?importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND L?opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo. Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza dal 13/05/2024 al 29/05/2024 dalle ore 8 alle ore 17. Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva. Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? diploma/Laurea problem solving e team working abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento buone capacità relazionali e comunicative buona capacità di gestione dello stress/tempo forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo: CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, valutabile monte ore di inserimento di 30 ore. Orario attività:08.00 ? 22.00 LUN-VEN / 08.00 ? 20.00 SABATO Luogo di lavoro: LEGNANO Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione,passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Annuncio pubblicato dalla filiale Gi Group: LEGNANO, PIAZZA CARROCCIO, 23, 20025 (MI) Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1292707_Addetto/A Call Center Inbound_Maggio_Dolomiti Energia_13/05/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-11T00:09:44.969Z