Politica sulla privacy


Quando si registra un nuovo utente, è necessario inserire i dati personali, essenziali per fornire i servizi consentiti da findojobs. L'inserimento di questi dati deve essere conforme alle condizioni previste nelle "Condizioni d'uso".

Alcuni sono obbligatori, come cognome / nome dell'azienda ed e-mail. Altri, sebbene facoltativi, sono essenziali per risultati soddisfacenti.

Per quanto riguarda questi dati, findojobs si impegna a:

  1. Usali per raggiungere il raggiungimento degli scopi e scopi per i quali è istituito il portale per l'impiego o per scopi statistici.
  2. Conservarli in un database di proprietà esclusiva di findojobs, che garantisce misure tecniche e strutturali per garantire l'integrità e la sicurezza delle informazioni personali fornite e pubblicate.
  3. Consentire la modifica o la cancellazione dei dati nel momento in cui l'utente li possiede senza alcuna elaborazione preventiva.

Gli utenti che accedono al proprio profilo di lavoro possono optare per uno dei due livelli di visibilità in base ai seguenti dettagli:

  • Massima: Le informazioni fornite saranno completamente visibili alle società che pubblicano offerte e / o effettuano ricerche nel nostro database.
  • Minima: Le informazioni fornite saranno invisibili, a meno che non richiediate un'offerta di lavoro, in tal caso saranno completamente visibili.

L'utente definirà il livello di visibilità in base alle sue preferenze al momento della registrazione e avrà un'applicazione immediata. Fatto salvo ciò, è possibile modificare questa preferenza in qualsiasi momento e tutte le volte che si desidera accedendo al proprio account utente, dove findojobs fornisce le funzionalità specifiche per operare queste modifiche.

Accettando questa Informativa sulla privacy, autorizzi la visibilità dei tuoi dati a qualsiasi livello dettagliato.