ComeAccountExecutivedi Caffeina manterraiun contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up tempestivi e indagando nuove opportunità di business.
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ComeAccountExecutivedi Caffeina manterraiun contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up tempestivi e indagando nuove opportunità di business.
Tutte le candidature perAccount Executive sono valutate singolarmente. Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo,le risposte sono filtrate come Spam : ricordati di controllarne la cartella.
Raccogli brief su esigenze e indicazioni del Cliente assegnato.Trasmetti i brief relativi ai progetti di propria responsabilità alle risorse destinatarie.Assicuri la coerenza di quanto realizzato da Caffeina rispetto al brief del ClienteAssicuri la qualità dell'output del proprio team.Sviluppi e mantieni un contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up tempestivi e indagando nuove opportunità.Richiedi all'Operations Manager l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti di tua responsabilità.Conduci e concludi gare e negoziazioni con fornitori, e ne curi la parte documentale fino alla chiusura, in collaborazione con l'area Administration.Definisci milestone e timeline dei progetti di propria responsabilità.Assicuri il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto.Cogli segnali di rischio in anticipo e agisce proattivamente per neutralizzarli.Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro.Affronti le critiche e risolve i problemi segnalati dal Cliente, puntando al miglioramento della sua soddisfazione e al rafforzamento della reputazione di Caffeina.Elabori, misuri e tracci le metriche chiave del tuo lavoro.Offri suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al tuo team per raggiungere gli obiettivi.Assisti il tuo team nella risoluzione delle problematiche, pronto a recepire le eventuali escalation.Valuti il tuo team e comunichi regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolteTi mantieni all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Account Executive in una Digital Agency.Livello di Istruzione al grado di laurea.Desiderio nel lavorare in un ambiente dinamico, orientato alla cura dei dettagli, guidato dalle deadline.Ottime capacità di espressione, con la capacità di spiegare concetti tecnici e/o di business ad audience eterogenee.Capacità di lavorare in team.Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un'idea in pubblico.Buona conoscenza della suite Office (in particolare Excel).Buona conoscenza della lingua inglese.Sarai parte dell'area Client Services guidata da Valentina Salice ( Chief Business Officer ) e Francesca Frigeri (Account Director)
Contratto di assunzione. RAL commisurata all'esperienza. Postazione Apple. Conferenze ed Eventiofferti da Caffeina. Non vedi l'ora di mettere in pratica le tue abilità?
Vieni a portare il tuo contributo in progetti come questi.
Caffeina affonda le radici in una cultura aziendale solida e un team eccellente, che non si acconta mai. Settiamo l'asticella molto alta per ottenere i migliori risultati. Il nostro team può godere di trasparenza e condivisione delle informazioni: in questo modo tutti possono essere partecipi delle scelte.
Lavoriamo in un clima aziendale serio quando necessario, e festoso ogni volta possibile. I successi comuni e individuali sono celebrati in modo originale, genuino e divertente.
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