Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Internship In Administration Department

Job Description BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resor...


Da Bluserena Spa Unipersonale - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

col-wideJob Description:Azienda multinazionale metalmeccanica, modernamente organizzata, leader nel suo settore ci ha incaricato di ricercare un/una HR Speci...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A

Rivenditore di arredamento e accessori casa e giardino cerca una figura di addetto/a alla gestione dei pagamenti di cassa. La risorsa dovrà attenersi alle ma...


Da Ferimat Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Lavoro

Per una nuova apertura ricerchiamo la figura di addetta alla cassa per tabaccheria, barista e cuoco


Da Tonia Curcio - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Account Manager (371388)

Account Manager (371388)
Azienda:

Randstad Divisione Full Hr Services - Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe far parte di un azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?  Tu sei il talento, noi l'opportunità!  Chi siamo?  Randstad Leading Company nel settore HR. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.  In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di L'Aquila.  Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.    L Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Responsabilità Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati   Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Competenze Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales    Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus,  welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).   Diventa #HumanDiProfessione in Randstad! #hdp24 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager (371388)
Azienda:

Randstad Divisione Full Hr Services - Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-18T15:50:10.223Z